People

Toninelli annuncia il suo nuovo libro: “È quasi pronto”. E i social esplodono

Durante la “Giornata Mondiale del Libro”, il 23 aprile, è arrivata una notizia (a tema) davvero incredibile, di quelle che subito hanno scatenato i social con commenti, reazioni e tanta, tantissima ironia. L’ex ministro grillino Danilo Toninelli ha annunciato che è in procinto di pubblicare un suo libro. E assicura tutti che è quasi finito e pronto per il suo grande pubblico. Nel pieno delle polemiche per il libro ritirato del ministro della Salute Speranza, ora si inserisce Toninelli per conquistare terreno nel mondo dell’editoria. (Continua a leggere dopo la foto)

“Oggi è la Giornata mondiale del libro – scrive Toninelli sui social – E il libro che sto scrivendo da mesi è quasi finito. Dopo le ultime tremende notizie sul crollo del Ponte Morandi sono ancora più motivato a pubblicarlo. Ho vissuto in prima persona quei momenti drammatici e sono stato il primo a denunciare lo scandalo che si celava dietro la gestione miliardaria del concessionario”. (Continua a leggere dopo la foto)

Conclude il suo post Toninelli: “Per questo ho subìto ogni genere di attacco, ma grazie a questo oggi abbiamo visto ricostruire in tempi record il nuovo ponte di Genova. Racconterò tutto, fino all’ultimo. Rimanete sintonizzati”. I commenti sotto al post la dicono lunga sull’attesa che c’è da parte del pubblico…

Ti potrebbe interessare anche: I poliziotti stanno al bar, arrivano i carabinieri e li multano: succede anche questo