Vai al contenuto

Un paracadutista, un poliziotto e un carabiniere decidono di fare una gara: devono lanciarsi dal tetto di un palazzo alto dieci piani, entrare subito dopo nella gabbia di un leone per pettinargli la criniera e, infine… Continua

Un paracadutista, un poliziotto e un carabiniere decidono di fare una gara: devono lanciarsi dal tetto di un palazzo alto dieci piani, entrare subito dopo nella gabbia di un leone per pettinargli la criniera e, infine, fare l’amore con una donna anziana di 80 anni.
Il paracadutista si lancia dal palazzo, atterra senza problemi, entra nella gabbia, dove il leone sbadiglia annoiato, lo pettina rapidamente ed esce. Quando vede la donna anziana, dice: “Va bene a tutto, ma questo proprio no!”

Il poliziotto a sua volta si lancia dal palazzo, atterra un po’ malfermo ed entra nella gabbia del leone, che inizia a ruggire. Il poliziotto gli pettina velocemente la criniera, esce, vede la vecchia e dice: “Accetto qualsiasi sfida, ma questa proprio no!”
Ora è il turno del carabiniere, che si lancia dal palazzo, atterra chissà come e si infila nella gabbia. Il leone ruggisce e comincia a lottare con il carabiniere. Gli amici sono terrorizzati e non capiscono cosa stia succedendo.
Finalmente, il carabiniere esce dalla gabbia, sanguinante e con i vestiti strappati, e chiede: “Dov’è la vecchia da pettinare?”