Vai al contenuto

Un passerotto desidera esplorare il mondo, così raduna i suoi averi e parte per l’avventura. Improvvisamente, si imbatte in un animale e gli domanda… Continua

Un passerotto desidera esplorare il mondo, così raduna i suoi averi e parte per l’avventura. Improvvisamente, si imbatte in un animale e gli domanda: “Ma chi sei tu?” L’animale risponde: “Sono il cane lupo.” Il passerotto, scandalizzato, replica: “È impossibile… o sei un cane o sei un lupo!” L’animale ribatte: “No, mia mamma era una cagna, mio papà era un lupo, hanno fatto l’amore, ed eccomi qui!”

Perplesso, l’uccellino si dirige verso un ruscello per abbeverarsi. Lì, vede un pesce e gli chiede: “E tu, chi sei?” Il pesce risponde: “Sono la trota salmonata!” Il passerotto, ancora una volta, esclama: “È impossibile, o sei una trota o sei un salmone!” Il pesce replica: “Non è vero, perché mia mamma era una trota, mio papà un salmone, hanno fatto l’amore, ed eccomi qui!”
Dopo qualche ora, l’uccellino incontra un insetto e gli chiede: “E tu, chi sei?” L’insetto risponde: “Sono la zanzara tigre!” A questo punto, l’uccellino esplode e la manda a quel paese!