Finanze

Un programma formativo d’eccellenza

Bruno Vettore, apprezzato manager ed imprenditore nell’ambito del real estate e dei network, ha progettato e realizzato un percorso di alta formazione per Agenti Immobiliari e Consulenti del Credito, per affrontare il futuro adottando le giuste strategie ed essere in possesso delle tecniche più adeguate e degli strumenti maggiormente aggiornati.

Il programma prende il nome di “BUILDING THE FUTURE” e dopo il primo step organizzato lo scorso 22 aprile con la partecipazione di circa 200 professionisti collegati in videoconferenza, proprio in questi giorni è stato presentato e diffuso nella forma più completa.

Dopo il successo della prima sessione ho ricevuto decine di richieste per costruire un percorso articolato e completo che, con approccio concreto e pragmatico” potesse mettere la mia esperienza trentennale a disposizione dei partecipanti. Ho quindi deciso di farlo con la passione e l’entusiasmo di sempre” afferma Bruno Vettore a margine della presentazione dell’iniziativa, realizzata in collaborazione con la piattaforma ALLEARE.

Il programma si frequenterà in forma digitale, ovvero con piattaforma webinar a distanza e prevede la possibilità di rivedere l’intera lezione anche successivamente oltre alla fornitura delle slide al termine di ogni sessione. I temi affrontati sono i seguenti:

  • SELLING & TIME MANAGEMENT – Tecniche di vendita, gestione del tempo e pianificazione del lavoro – 28 MAGGIO 
  • LEADERSHIP & TEAM BUILDING –  Come costruire e motivare Team di successo – 24 GIUGNO 
  • PUBLIC SPEAKING & STORY TELLING – Comunicazione efficace e capacità relazionali nella trattativa commerciale – 22 LUGLIO 
  • SOCIAL & WEB REPUTATION – Costruzione del brand e importanza della reputazione – 24 SETTEMBRE 

Per informazioni e iscrizioni:  [email protected] / Per un contatto diretto : [email protected]