Lifestyle

Una linea internet moderna e funzionale,senza rete fissa e senza limiti di traffico

Il Natale è il momento dedicato spesso a regali ed acquisti poco utili e dispendiosi ed è facile farsi prendere la mano, abbagliati da atmosfera festosa e negozi allestiti con cura.

Per quest’anno, provate a trarre il meglio dalle proposte natalizie per accaparrarvi un’offerta veramente esclusiva e dotare la vostra attività commerciale di una linea internet moderna e funzionale,senza rete fissa e senza limiti di traffico,ad un prezzo mensile di 19,90€ per il 1°Anno invece di 24,90€. 

Queste sono infatti  le caratteristiche di Linkem Office,la Promo internet business attiva fino al 7 gennaio che vi consente di godere di servizi di alto livello ad un costo eccezionale.

Affidandovi a Linkem SpA, leader in Italia nel settore della banda larga wireless, è possibile ottenere una connessione internet che non conosce barriere e che arriva anche dove gli operatori tradizionali non riescono. La capillarità del servizio permette di aiutare privati ed aziende ad essere collegati con il resto del mondo, garantendo un aggiornamento tecnologico ormai indispensabile a livello personale ed ancora di più in contesto professionale, per rendersi competitivi nel proprio settore.

Con l’offerta Linkem Office si ha accesso ad un insieme di interessanti proposte, in un’ottica di procedure veloci ed efficienti:

  • Apparato di connessione e installazione gratuita
  • Attivazione Rapida e Assistenza professionale
  • Router Wifi incluso
  • Opzione con traffico voce nazionale illimitato
  • IP Pubblico statico

L’adesione alla Promo consente di usufruire di questi servizi compresi nel prezzo e di navigare in tutta libertà ad un costo fisso per sempre, evitando il rischio di spese nascoste o poco chiare. In questo modo potrete concentrare le energie sullo sviluppo della vostra azienda, senza perdere tempo con lunghe trafile di attivazione, reti fisse ormai desuete o tariffe proibitive.

Il meglio del mercato ad un costo imperdibile, ma solo fino al 7 gennaio: sotto l’albero di Natale quest’anno concedetevi un dono tutto per voi e per il vostro futuro professionale con Linkem Office.