Vai al contenuto

Uomo e donna trovati in casa morti: avevano i polsi tagliati, ipotesi shock

Una coppia è stata trovata morta in casa a Lonato del Garda, in provincia di Brescia, in quello che sembrerebbe essere un omicidio-suicidio. A lanciare l’allarme un vicino di casa, che ha notato del sangue sul terrazzino dell’appartamento. Stando a quanto trapelato finora, le vittime sarebbero un bresciano del 1974 e una cittadina cinese del 1979 (si conoscevano e si pensa avessero una relazione). 

I cadaveri sono stati trovati nell’abitazione del 50enne. L’ipotesi su cui stanno lavorando gli inquirenti è di un omicidio-suicidio. La coppia aveva le vene dei polsi recise. A lanciare l’allarme è stato un vicino di casa che ha notato sangue sul terrazzino. Il pm di turno Alessio Bernardi ha disposto l’autopsia che sarà eseguita domattina.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure