Lifestyle

Vasco ai fan sotto casa: Sono disponibile, ma non sono “a disposizione”

Ogni giorno, soprattutto d’estate, migliaia di fan assediano casa di Vasco Rossi a Zocca, in provincia di Modena. La rockstar italiana è sempre gentile e disponibile, ma ultimamente i fan si sono dimostrati molto invadente, creandogli qualche problema nella gestione della vita quotidiana.

Questo ha giustificato la pubblicazione di un post sul suo Instagram, corredato di foto insieme ai suoi supporter, in cui in maniera veramente educata, il rocker modenese ringrazia i fan e chiede un rispetto minimo degli spazi.

Ecco le parole del cantante: “D’estate… Sotto casa mia è sempre festa… la gente viene per vedermi.. per un autografo… Una foto… trasmettermi l’entusiasmo, la passione. Una domanda sorge spontanea: ma a Vasco tutto questo fa piacere o no? A me fa piacere, tuttavia sarei stato bene anche se non ci fosse mai stato nessuno davanti a casa mia. Io mi adeguo ! Mi adatto. Tutto qua. Mi organizzo… Tratto… Con loro .. certi orari e certi modi e.. faccio il possibile per accontentarne la maggior parte. Qualcuno dice che sono umile… Ma umile non è una parola adatta a me. Diciamo che sono gentile e disponibile… questo però non significa che io sia “a disposizione”. Chi capisce questa differenza.. Ha capito tutto. Della vita… E anche di me”.

Torna su