Mass Media

Wanda Nara ospite di Ballando con le stelle dopo la rottura con Mauro Icardi

Tempi duri per Wanda Nara dopo la scoperta del tradimento del marito Mauro Icardi con la modella Eugenia Suarez e la conseguente separazione. Ora però arriva una notizia che potrebbe far contenta sia la ballerina e attrice che i suoi numerosi fan. Pare infatti che la Nara sarà ospite di Ballando con le stelle nella prossima puntata, in onda su Rai1 sabato 5 novembre.

Wanda Nara e Mauro Icardi

La notizia sembra ormai ufficiale: Wanda Nara sarà ‘ballerina per una notte’ a Ballando con le Stelle. L’ex compagna dell’ex giocatore dell’Inter Mauro Icardi sarà dunque ospite della padrona di casa Milly Carlucci e si esibirà insieme agli altri concorrenti del dance show della televisione pubblica. Non appena l’indiscrezione ha iniziato a prendere forma, i social si sono subito scatenati cercando di capire quali canzoni ballerà l’attrice, insieme a chi e vestita in che modo.

Insomma, proprio un bel modo di tenere occupata la mente per Wanda Nara che, nel novembre di un anno fa, denunciava sui social il tradimento del marito Mauro Icardi con la modella Eugenia Suarez. Una scoperta che la aveva gettata nello sconforto e che l’ha portata poi a rendere ufficiale la separazione dal campione di calcio nel settembre del 2022.

“Mi risulta molto doloroso vivere questo momento, però vista la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno uscendo è meglio che si sappia da me. Non ho niente di più da dichiarare e non darò alcun dettaglio su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma soprattutto per i nostri figli”, aveva scritto Wanda Nara sui social. Ma ora tutta questa amarezza potrebbe essere spazzata via, almeno per una notte, dalla sua partecipazione a Ballando con le stelle.

Potrebbe interessarti anche: “Fa male!”, Wanda Nara sulla fine del suo matrimonio con Mauro Icardi

Torna su