Vai al contenuto

Montesano già con la maglia della Decima Mas a Ballando con le stelle: Milly Carlucci nei guai

Ennesimo colpo di scena nel caso Montesano. L’attore romano è stato cacciato senza tanti complimenti da Ballando con le stelle perché scoperto ad indossare una maglietta della Decima Mas durante le prove della trasmissione di Rai 1. A smascherarlo è stata la giornalista Selvaggia Lucarelli che è anche giudice dello show. Una volta esploso il caso sui social, i vertici di viale Mazzini non ci hanno pensato un attimo a liquidare Enrico Montesano. Ma ora spunta un’altra fotografia che mette nei guai la conduttrice Milly Carlucci.

La foto con Montesano che inguaia Milly Carlucci

“Resta inammissibile che un concorrente di un programma televisivo del servizio pubblico indossi una maglietta con un motto e un simbolo che rievocano una delle pagine più buie della nostra storia”, così scrive la Rai in una nota per giustificare la cacciata di Enrico Montesano da Ballando con le stelle. Peccato però che, come appena accennato, ora sia spuntata fuori una fotografia, postata sulle pagine social del programma proprio da Milly Carlucci il 5 novembre scorso.

Nell’immagine, che è stata misteriosamente cancellata dopo lo scoppio del presunto scandalo con protagonista Montesano, il comico romano viene immortalato mentre si trova in mezzo alla stessa Milly Carlucci e alla ballerina Alessandra Tripoli. Come si può chiaramente notare, sotto alla giacca Enrico Montesano indossa la stessa maglietta della Decima Mas divenuta pietra dello scandalo.

E allora, di fronte all’evidenza che la Rai si fosse già fatta sfuggire questo particolare, acquistano ancora più forza le dichiarazioni dell’avvocato Giorgio Assumma. Secondo il legale di Montesano, infatti, le immagini con quella maglietta erano state visionate più volte dai “rappresentanti della Rai”, senza che nessuno sollevasse obiezioni sulla “regolarità e liceità delle immagini” e sull’abbigliamento del suo assistito. Ora Milly Carlucci dovrà spiegare.

Potrebbe interessarti anche: Caso Montesano, la versione del suo agente: “Colpa della domestica di Enrico”