Vai al contenuto

Heather Parisi si confessa a Belve: “Ho subito violenza sessuale”

Davvero un’ospitata movimentata quella di Heather Parisi a Belve. Durante la registrazione dell’ultima puntata del programma di Rai 2, condotto da Francesca Fagnani, un ufficiale giudiziario si è presentato in sala per obbligare la ex showgirl a pagare un risarcimento. La vicenda riguarda la causa per diffamazione che il dirigente Rai, Lucio Presta, ha vinto nei suoi confronti. Ma sono le rivelazioni fatte dalla Parisi in studio a colpire in modo particolare in pubblico. Soprattutto quando racconta di aver subito violenza sessuale.
Leggi anche: Heather Parisi pizzicata in studio, cos’è successo

Heather Parisi Belve Fagnani
Heather Parisi a Belve

Heather Parisi ospite della Fagnani a Belve

“Ho subito violenza fisica, sessuale e psicologica. – così Heather Parisi stupisce tutti a Belve – Parlo di violenza fisica, sessuale, ma la cosa più brutta, per me, era la violenza psicologica. È molto complicato perché la gente vede ma non dice niente, ti dicono che sei una bugiarda. La conduttrice le domanda allora se stia facendo riferimento al suo compagno di allora. “Nessun compagno, era una persona che mi stava a fianco”, replica decisa la sua ospite. “Non cerco vendetta”, precisa poi rispondendo alla domanda sul perché non abbia mai denunciato l’accaduto. Francesca Fagnani la accusa di averlo protetto. “Non ho protetto lui, ho protetto me”, taglia corto la Parisi.

“No, mio marito non ha mai avuto problemi con la legge. Sì, ha chiuso una fabbrica, è spiacevole ma non è un reato. – così Heather Parisi risponde ad un’altra domanda della conduttrice di Belve sul suo trasferimento in Asia per problemi finanziari – Non siamo scappati perché veniamo in Italia quando desideriamo, andiamo e torniamo, io sono sempre qui”. Poi, parlando della sua infanzia, racconta che suo padre “se ne è andato via di casa quando avevo due anni, mia madre non c’era mai, io facevo la mamma a mia sorella Tiffany. Cucinavo, lavavo la casa, facevo la lavatrice e facevo la baby-sitter. Era tanto da chiedere a una bambina di otto anni, per questo sono stata salvata quando a dodici anni ho avuto una borsa di studio e sono andata a vivere da sola”.

Heather Parisi torna infine sulla presunta rivalità con la ex collega Lorella Cuccarini. “Non c’è stata mai una rivalità, perché io non ho mai visto nessuno come rivale. – puntualizza l’ospite di Francesca Fagnani a Belve – Io ho sempre deciso quale trasmissione fare, quale disco fare, e quale ospitata fare. E poi se ci pensi bene siamo due cose completamente diverse. Lei è la prima della classe, sa tutto a memoria, io invece faccio sempre quello che mi viene in mente al momento. Io se faccio una prova in studio in onda faccio tutta un’altra cosa. Sto solo dicendo che non abbiamo nulla in comune”.
Leggi anche: Al Bano a Belve: “Putin ha ragione”