Lifestyle

Aurora Ramazzotti annuncia il sesso del figlio durante una festa con i nonni

Sono ormai settimane che non si fa che parlare della gravidanza di Aurora Ramazzotti, prima smentita e poi confermata. Il tormentone degli ultimi giorni era invece nato intorno al sesso del bambino che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker porta in grembo. Ora è la stessa Aurora a rivelare se il nascituro sarà maschio o femmina. E lo fa durante una festa a cui sono stati naturalmente invitati anche i due famosi nonni.

Aurora Ramazzotti rivela il sesso del figlio

L’annuncio tanto atteso di Aurora Ramazzotti arriva durante una festa, la cosiddetta ‘baby shower’, organizzata dall’amica Sara Daniele. Presenti all’evento, oltre al compagno di Aurora Goffredo Cerza, anche le due coppie di nonni: i Ramazzotti (ormai separati da tempo) e i Cerza. Non potevano mancare neanche le due zie, Sole e Celeste Trussardi, oltre alla ex di Eros, Marica Pellegrinelli, insieme al nuovo compagno William Djoko

“Oggi è la festa dei nonni, auguriii. – ha scritto Michelle in una Storia di Instagram poco prima della festa – Arrivo eh, arrivo anch’io. Il mio cuore esplode dalla felicità. Auri vi dirà quando vorrà perché”. La felicità che fa esplodere il cuore della Hunziker è naturalmente per l’annuncio del sesso del nipotino che tra poco anche lei potrà stringere tra le braccia.

Insomma, il bambino di cui si parla ovunque prima ancora che sia nato, sarà un maschio. Sulla sua culla ci sarà dunque un bel nastro azzurro. “Tutte le foto arriveranno martedì, ma volevamo condividere quest’emozione incredibile. Prima che lo facesse qualcun altro”, comunica Aurora Ramazzotti sul suo profilo Instagram. Ora la curiosità degli innumerevoli fan della famiglia Ramazzotti si sposta sul nome che verrà dato al bebè. Almeno su questo particolare è però ancora mistero fitto.

Potrebbe interessarti anche: Aurora Ramazzotti conferma con un video di essere incinta

Torna su