Social

Aurora Ramazzotti conferma con un video di essere incinta

Aurora Ramazzotti decide finalmente di sciogliere le riserve sulle sue condizioni fisiche. Con un video postato su Instagram, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunzicker, oggi quasi 26enne, conferma infatti di essere veramente incinta. Nel video, realizzato in maniera molto professionale e che sta facendo il giro dei social, Aurora si mostra insieme al compagno Goffredo Cerza.

Il video di Aurora Ramazzotti insieme al compagno

Il primo a rendere pubblica l’indiscrezione della presunta dolce attesa di Aurora Ramazzotti era stato qualche settimana fa il direttore di Chi, Alfonso Signorini. Da quel momento è iniziato un pressing asfissiante nei suoi confronti da parte di mass media e fan. Lei inizialmente non ha confermato la notizia, anche se però non l’ha neanche negata. Ora invece decide di togliere ogni dubbio all’opinione pubblica.

Lo fa come appena accennato con un video postato su Instagram. “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. – comincia così il suo videomessaggio – Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene”.

Il video in questione sembra quasi un cortometraggio per quanto è girato bene. Aurora Ramazzotti si mostra sdraiata sul letto della sua camera mentre canta una canzone. “Ma sei incinta?”, le chiede la nonna la cui voce si sente fuori campo. Lei nega. La stessa scena si ripete come se fossero passati alcuni anni e stavolta a fare il suo ingresso in scena è il compagno Goffredo che le porta un cheeseburger su un vassoio. Ma lei non è soddisfatta: “Lo volevo doppio e non c’è nemmeno il bacon”. Lui allora le chiede se sia incinta e lei stavolta replica così: “Ma sì, amore, ma ce la fai? Guarda cosa abbiamo allestito, poi lo sa tutta Italia”.

Potrebbe interessarti anche: Aurora Ramazzotti, arriva la conferma di Signorini: “Incinta ma da pochi mesi”

Torna su