Lavoro

Aziende digital che assumono: Cercaofficina.it

Cercaofficina.it, azienda nata nel 2013 come start-up lanciata da MadeInItaly Ventures srl, fornisce preventivi personalizzati per la riparazione o manutenzione dell’auto e permette di prenotare online un appuntamento in officina. L’azienda all digital offre interessanti opportunità di lavoro, nell’ambito della crescita costante sperimentata fin dalla sua nascita. La ricerca di lavoro nel settore digital è in netta crescita in Italia, di pari passo con la richiesta di profili specializzati: si stima che ne manchino almeno 135mila. Cercaofficina.it nasce come portale per il confronto di preventivi per interventi di riparazione o manutenzione della propria auto. L’azienda offre un servizio gratuito di richiesta di preventivi da parte degli automobilisti per consentire loro di risparmiare tempo e denaro, ma non solo, perché l’obiettivo di Cercaofficina.it è quello di porsi come partner ideale per le officine le carrozzerie alla ricerca di maggiore spazio grazie al mondo del web. Cercaofficina.it è un’azienda digital in continua espansione e in rapida crescita dal 2013 (anno di sua fondazione) a oggi. Per questo motivo è alla ricerca di nuova forza lavoro e sono diverse le posizioni al momento ricercate.

Cercaofficina offre lavoroCome funziona Cercaofficina.it

Ma come funziona Cercaofficina.it, l’azienda nata da un’idea di Marco Brusamolino, Luca Maccarini e Romano Porticone, nel 2013? Per quanto concerne i servizi offerti all’automobilista è sufficiente che quest’ultimo, alla ricerca di una soluzione per la sua vettura, inserisca l’indirizzo della zona in cui ricerca la migliore officina. Successivamente potrà prenotare direttamente in officina oppure, il consumatore, potrà confrontare i preventivi emersi su Cercaofficine.it. Infine, potrà effettuare l’intervento e lasciare una recensione così che gli altri utenti possano conoscere le qualità dell’officina scelta. Le stesse office possono scegliere questa azienda digital per acquisire nuovi clienti online, avere una visibilità qualificata e delle recensioni certificate.

Le offerte di lavoro di Cercaofficina.it

Ecco le offerte di lavoro attualmente attive in Cercaofficina.it C’è la possibilità di sostenere uno stage curriculare in marketing presso la sede di Milano in zona Portello – Grattacielo WJC. Per essere reclutati occorre essere un procinto di laurearsi (laurea magistrale) in economia, marketing o comunicazione, oltre ad avere il possesso di skills digital, social e competenze web. E’ disponibile inoltre uno stage retribuito a scopo di assunzione, sempre a Milano, per uno sviluppatore Php che abbia conoscenza di linguaggi di programmazione quali Html, Css, Php e conoscenza di framework quali Cakephp e Bootstrap. Sempre a Milano, Cercaofficina.it è alla ricerca di un profilo junior di programmatore Php: la retribuzione di partenza è di 24.000 euro lordi annui comprensiva di retribuzione base con bonus variabili al raggiungimento degli obiettivi. Infine, si ricercano profili commerciali, con spiccato orientamento alla vendita e capaci di lavorare per obiettivi. Per questo lavoro sono necessarie esperienza di vendita telefonica, buona capacità di ascolto attivo, flessibilità e sviluppate capacità relazionali. Gli obiettivi da portare a termine, in qualità di addetti alla vendita per conto di Cercaofficina.it, saranno: il contatto con potenziali clienti, presentazione e argomentazione del servizio/prodotto, negoziazione e chiusura del contratto. Tutti i dettagli e le istruzioni per candidarsi sono disponibili nell’area dedicata al lavoro del sito Cercaofficina.it
Leggi anche: Aziende digital che assumono: Buzzoole