People

Accusò la Boschi di non dare il buon esempio, ora anche la Gruber “pizzicata” senza mascherina

Mutuando il gergo calcistico si direbbe: “1 a 1 palla la centro”. La partita è quella tutta la femminile tra Maria Elena Boschi e Lilli Gruber. Come qualcuno ricorderà, la conduttrice di “Otto e mezzo”, nel corso di un’intervista durante la sua trasmissione in cui era ospite la deputata renziana, si era soffermata a lungo sulle foto pubblicate dai settimanali che ritraevano la Boschi al parco, senza mascherina in pieno lockdown, in dolci effusioni con il suo fidanzato Giulio Berruti. Gruber parlava di gesto sbagliato e di necessità di dare il buon esempio in quanto personaggio pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)

A quel punto, Maria Elena Boschi, risentita, replicava: “Ci siamo abbassati la mascherina solo un attimo per scattare un selfie, siamo congiunti”. Ma la polemica non si fermò lì, e nel day after la Boschi, via social, denunciò l’attenzione quasi ossessiva che la conduttrice aveva dato a quel fatto piuttosto che i temi politici che erano stati trattati. E chi di spada ferisce, di spada perisce… E così questa volta a finire nel mirino dei paparazzi – sempre per lo stesso motivo – è stata proprio l’accusatrice, Lilli Gruber. (Continua a leggere dopo la foto)

La giornalista de La 7 è stata infatti fotografata più o meno nelle stesse modalità della Boschi. Era in un parco, seduta su una panchina e si è abbassata la mascherina per baciare sulle labbra il marito Jacques Charmelot. La vicenda ha scatenato la reazione dei social, con la Gruber accusata di doppia morale. Immediato il soccorso di Raffaella Paita di Italia Viva. (Continua a leggere dopo la foto)

“Lilli Gruber è stata fotografata in pubblico a baciare il marito con la mascherina abbassata, proprio lei che aveva stigmatizzato in diretta Maria Elena Boschi per la stessa cosa. Volersi bene tra congiunti è normale, ecco perché oggi la sua polemica stona ancora di più e sa di ridicolo”.

Ti potrebbe interessare anche: Dall’Arabia all’Africa, tutti i viaggi internazionali di Renzi in piena emergenza

[wpdevart_facebook_comment curent_url="https://www.business.it/bosci-gruber-senza-mascherina/" order_type="social" title_text="" title_text_color="#000000" title_text_font_size="11" title_text_font_famely="monospace" title_text_position="left" width="100%" bg_color="#d4d4d4" animation_effect="random" count_of_comments="3" ]