Brevetti e accessori Valleverde: ecco tutte le novità del brand romagnolo

In fatto di brevetti e accessori Valleverde ha molte novità in serbo per i propri clienti. La collezione pensata per la primavera/estate ha segnato una crescita notevole che ha raggiunto una percentuale addirittura del 60% in più rispetto all’anno precedente.

Per quanto riguarda, poi, l’autunno/inverno, la crescita è stata addirittura del 70%. In buona sostanza, stando alle prime stime, pare che nel breve periodo si riuscirà a superare le 400.000 paia vendute.

Le previsioni relative al fatturato sono altrettanto rosee: pare che quest’anno si potrà arrivare a raggiungere la quota di 13,5 milioni di euro e superare addirittura i 15 milioni di euro nel 2018. Tali performance sono senza alcun dubbio dovute alle continue innovazioni a cui il marchio Valleverde lavora costantemente nell’esclusivo interesse dei propri clienti.

Leggi anche: Benetton e la concorrenza dei marchi low cost: tutta colpa del clima

Brevetti e accessori: ecco il futuro della nuova Valleverde

Negli ultimi anni, il marchio Valleverde ha fatto i conti con un rilancio notevole di cui sono state protagoniste delle innovazioni importanti.

Un dato molto interessante che lascia ben sperare anche per il futuro è il lancio già il prossimo autunno di Valletex, un brevetto relativo alla linea donna che sembra essere destinato a segnare un vero e proprio punto di svolta. Tale brevetto, rigorosamente studiato nel cuore della Romagna, non è altro che una membrana protettiva e, ovviamente, traspirante che garantisce un’impermeabilità perfetta senza rinunciare allo stile.

L’idea imprenditoriale, quindi, è quella di riuscire ad andare incontro alle esigenze dei propri clienti, cercando di rimanere sempre al passo con i tempi senza, però, focalizzarsi solo ed esclusivamente sugli store mono-marca ma puntando su brevetti e accessori.

Leggi anche: Crowdfunding, Nastro Azzurro lancia la sua campagna

Al contrario, dal quartier generale della Valleverde è partito un progetto volto all’internazionalizzazione dell’azienda e ad una gestione sempre più lungimirante di un brand che grazie alla sua fama è riuscito a imprimere un cambiamento notevole nel mercato. Non mancano, poi, novità anche in fatto di accessori: le protagoniste assolute sia in autunno che in inverno saranno le donne.

Accessori Valleverde: i dettagli della nuova linea di scarpe e portafogli da donna

Tra le novità che l’azienda romagnola ha in serbo per i propri clienti c’è anche la linea interamente dedicata agli accessori per le donne. Entrando più nello specifico, a breve si avrà la possibilità di acquistare sia borse che portafogli da donna rigorosamente marchiati Valleverde.

Questa novità sbarcherà in tutti i negozi Valleverde già dal prossimo autunno e c’è da scommettere che riuscirà ad incontrare i gusti oltre che le esigenze della clientela femminile che da anni si affida al brand romagnolo per l’acquisto delle proprie calzature, unendo allo stile e alle linee inconfondibili della Valleverde uno studio approfondito dei tessuti e delle lavorazioni.

Le novità in casa Valleverde, quindi, sono davvero moltissime sia in fatto di scarpe che di borse e portafogli. Comodità, moda, stile e classe continuano ad essere le parole d’ordine di un brand che, oltre ad essere alla portata di ogni genere di portafoglio, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento in fatto di calzature sul mercato nazionale e internazionale.

Resta da capire quali saranno le risposte della clientela ai nuovi brevetti e accessori e al lancio delle linee di borse e portafogli pensate per le donne, anche se c’è da scommettere che si tratterà di un vero e proprio successo annunciato, dati i risultati a cui Valleverde ha abituato i propri clienti nell’ultimo periodo, grazie principalmente al rinnovamento della leadership di un’azienda che ha ancora molto da dare ad uno dei settori trainanti dell’economia italiana.

valleverde brevetti ed accessori per incrementare il successo del brand

Leggi anche: Nakedfit: a piedi nudi in tutta sicurezza

CONDIVIDI