Mass Media

Marco Bellavia abbandona il GF Vip, bufera social su Signorini: “Che schifo”

Sale l’attesa per la prossima puntata del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 nella serata di lunedì 3 ottobre. L’attenzione dei fan e degli addetti ai lavori è tutta concentrata sul conduttore Alfonso Signorini dopo l’abbandono della casa da parte di Marco Bellavia. L’ex conduttore di Bim Bum Bam è stato pesantemente offeso e bullizzato da alcuni inquilini a causa dei suoi problemi mentali. Aggressione verbale di gruppo che ha letteralmente fatto esplodere i social in difesa di Bellavia e contro lo stesso Signorini, subissato di critiche in rete.

Alfonso Signorini e Marco Bellavia

“Gli autori (Signorini compreso) che non sono intervenuti sono responsabili tanto quanto quel branco di iene dentro la casa. L’importante è non bestemmiare però. Che schifo”, punta il dito qualcuno sui social. “La verità è che la Marcuzzi voleva educazione, la Blasi voleva rispetto, la D’Urso voleva uguaglianza. Mentre Signorini, apparentemente, vuole solo spettacolo”, spiega un’altra facendo un confronto con le precedenti conduttrici del programma.

“La colpa di tutto lo schifo che stiamo vedendo ha un nome e un cognome, quello di Alfonso Signorini. A lui piace questo tipo di show. E gli è sempre piaciuto guardando le edizioni precedenti. Ma stavolta si è superato il limite”, attacca un altro. “Quest’anno per me il GF Vip è già finito. Inconcepibile, disumano, schifoso. Ci sarà la solita ramanzina di Signorini che squalifica per una bestemmia (in uno Stato laico). Ma bullismo, maleducazione e violenze verbali le fa passare impunite”, ci mette il carico un altro.

“Pochi mesi fa Signorini ha massacrato Nicola Pisu per aver detto ‘Meriti uomini che ti trattano male’ alla Trevisan. Domani pretendo lo stesso trattamento per Ginevra Lamborghini che ha detto ‘Meriti di essere bullizzato’ a Marco Bellavia”, si sfoga un’altra fan del programma. Ma i messaggi di solidarietà nei confronti di Bellavia e di condanna contro tutti gli altri sono migliaia.

Potrebbe interessarti anche: Marco Bellavia bullizzato: gli sponsor si dissociano dal GF Vip

Torna su