Mass Media

GF Vip, bufera social su Gegia: “Dovete squalificarla”

Il caso Marco Bellavia ha finalmente avuto le sue conseguenze pesanti. La redazione del GF Vip ha infatti deciso di squalificare Ginevra Lamborghini, colpevole di aver insultato e bullizzato in maniera troppo dura l’ex conduttore di Bim Bum Bam che soffre di disturbi mentali. Il pubblico ha poi deciso di sbattere fuori dalla casa anche Giovanni Ciacci. Ma sui social network la polemica non accenna a placarsi. Nel mirino dei fan è infatti finita anche Gegia.

GF Vip, bufera social su Gegia

L’attrice, ora anche iscritta all’Ordine degli psicologi, si trova al centro della bufera perché ritenuta responsabile del bullismo contro Bellavia al pari dei suoi colleghi Ciacci e Lamborghini. In molti chiedono che nei suoi confronti vengano presi gli stessi provvedimenti. Ma non è tutto, perché sul banco degli imputati finiscono anche Patrizia, Elenoire, Charlie e Wilma.

“La verità è che Giovanni e Gegia meritavano la squalifica tanto quanto Ginevra. Patrizia, Elenoire, Charlie e Wilma in nomination”, scrive qualcuno su Twitter interpretando il pensiero di migliaia di fan del GF Vip. “Marco ha chiesto un parere professionale a Gegia e infatti gli ha urlato contro ‘sei malato, sei pazzo’. Una grande professionista”, fa notare un altro deridendo la professione di psicologa che Gegia svolgerebbe.

“Giusto il trattamento riservato a Ginevra. Ma è vergognoso che non ci sia stata la squalifica immediata per tutti gli altri. Ok Ciacci è fuori, ma Wilma? Gegia? Charlie? Questo è tristissimo”, ribadisce un altro utente. “Gegia neanche menzionata e in diretta continua a dire cessate”, la attacca frontalmente un altro ancora. “Non esiste che squalificano Ginevra e non questi due: Ciacci e Gegia hanno detto cose più gravi giorno dopo giorno”, fa notare un’altra. Ma i cinguettii di protesta contro le decisioni di Signorini e della redazione del GF Vip sono migliaia.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, Ginevra Lamborghini piange in studio dopo la squalifica

Torna su