Mass Media

GF Vip, Ginevra Lamborghini piange in studio dopo la squalifica

Il caso Marco Bellavia non poteva che portare a provvedimenti seri da parte del GF Vip. Ginevra Lamborghini è stata squalificata. Giovanni Ciacci, invece, è stato buttato fuori dalla casa direttamente per decisione del pubblico. Salvi tutti gli altri ‘bulli’, anche se sui social sta montando la protesta contro la mancata espulsione di Gegia. Appena uscita dalla casa, la sorella di Elettra Lamborghini è arrivata nello studio di Canale 5. E qui è scoppiata in un pianto incontenibile. Il conduttore Alfonso Signorini e le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli la consolano così.

Ginevra Lamborghini piange nello studio del GF Vip

“Sti cavoli della gogna. – Signorini prova così a tirarle su il morale – Tu hai sbagliato, ma nessuno ha il diritto di metterti in croce. Forse possiamo prendere il bene da tutto questo. Da quello che ricordo quando ci siamo parlarti, devo dire non me lo aspettavo proprio. Tra l’altro sei stata la prima a chiedere subito scusa”, ricorda il conduttore del GF Vip.

Quando hai capito di aver sbagliato?”, domanda poi a Ginevra Lamborghini. “Subito, quando è arrivata la comunicazione. – replica decisa lei nonostante le lacrime – Ho capito che qualcosa ci era scappato dagli occhi e dal cuore. Ho capito troppo tardi che abbiamo fatto un errore madornale. Sono i sensi di colpa. Non avrei mai voluto col senno di poi comportarmi in quel modo. Non lo dico perché sono qua davanti a voi, ma ho fatto una cosa schifosa”, ammette.

“Purtroppo hai tirato in ballo una piaga della nostra società, anche se involontariamente. Ma non devi pensare che la tua vita sia rovinata per quello che ti aspetta fuori”, riprende la parola Alfonso Signorini. Poi arriva il turno di Orietta Berti. “Nella casa sei stata la ragazza più buona e pulita. – dice la cantante rivolta a Ginevra Lamborghini – Ti è scappata quella frase, chi sbaglia impara”. Sonia Bruganelli invece la abbraccia: “Non è niente di irrimediabile, tranquilla. Fattelo dire da me che sono stata bollata come s**onza per anni”.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, Ciacci dopo l’eliminazione: “Non mi sono accorto che Marco stava male”

Torna su