Social

Bufera social su Flavia Vento: “Ho visto un ufo a Roma”

Probabilmente non sapremo mai se Flavia Vento ha scritto quel tweet solo allo scopo di farsi pubblicità, oppure se abbia visto davvero quello che ha scritto. La showgirl romana sostiene infatti di aver visto un ufo passare nei cieli proprio davanti al suo naso. Inevitabile che il suo post provocasse un terremoto sui social. Sono migliaia i commenti alla sparata della Vento. Quasi tutti dal tono ironico.

Flavia Vento

Secondo quanto riporta Repubblica, Flavia Vento è solita alzarsi presto al mattino per portare i suoi tre cani al parco che si trova accanto alla scuola americana Mary Mount, in zona Cassia. Ed è proprio in quel momento che la presunta ex fiamma di Francesco Totti avrebbe fatto il suo ‘incontro particolare del terzo tipo’ con un ufo.

“Stamattina ho visto un ufo. Erano le 6.30 di mattina, guardavo la costellazione di Orione ed è passato in mezzo alla cintura e ha lampeggiato evviva segnaliiiiiiii”, cinguetta Flavia Vento ottenendo immediatamente migliaia di reazioni su Twitter. “Non metto in dubbio l’ufo. Faccio presente che la costellazione di Orione, alle 6.30 di mattina, non era visibile: bassa sull’orizzonte e c’era troppa luce”, obietta qualcuno. Ma lei replica subito: “Domani mattina alle sei si vede Orione per chi mi scrive che non si vede a quell’ora. Svegliatevi e vinco la scommessa”.

Impossibile citare tutti i commenti divertenti giunti via social. “Certo che farsi le canne alle 6.30 per colazione, ma neanche Bob Marley”, la deride qualcuno. “Erano blu i lampeggianti?”, chiede divertito un altro aggiungendo la fotografia di una volante della polizia con i lampeggianti accesi. “Stanno venendo a prenderti”, la avverte un altro ancora. “Ma un lavoro che ti tiene lontana dalla tastiera non ce l’hai?”, questo il consiglio spassionato che le viene dato. “Comunque non era un ufo”, fa notare uno che aggiunge il fotomontaggio di Luigi Di Maio che vola tra le stelle.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Corona su Totti e Ilary: “Vi racconterò la verità”

Articoli correlati

Torna su