Vai al contenuto

Cambio alla guida di “Pomeriggio 5”: Barbara D’Urso lascia la conduzione

Barbara D’Urso lascia pomeriggio 5

A giugno, durante l’ultima puntata della stagione di “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso aveva salutato calorosamente i suoi spettatori: «Per voi amiche mie, per voi amici miei che mi seguite sempre, da sempre e per sempre, ci vediamo, ovviamente, a settembre». Ma a quanto pare, la promessa non sarà mantenuta.
Leggi anche: Barbara D’Urso vuota il sacco: “Ecco quando torna in tv”

In un comunicato ufficiale di poche righe, Mediaset ha annunciato un cambio alla guida del famoso programma pomeridiano su Canale 5. D’Urso, figura iconica della rete, non sarà più alla conduzione di “Pomeriggio 5”. «Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più “Pomeriggio 5”», ha affermato la rete nel suo comunicato.

Mediaset ha ringraziato l’esperta presentatrice per il suo impegno e la professionalità dimostrata nel corso degli anni. «Mediaset ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete» ha proseguito il comunicato.

Nonostante l’addio al programma pomeridiano, il contratto di D’Urso con Mediaset rimarrà in vigore fino a dicembre 2023. Questo significa che la popolare presentatrice non sarà completamente assente dagli schermi dei fan. Infatti, sia Canale 5 che Barbara D’Urso hanno intenzione di procedere alla ricerca di nuovi progetti editoriali in cui la conduttrice potrà impegnarsi.

Non è ancora chiaro chi prenderà il posto di D’Urso alla conduzione di “Pomeriggio 5”. Questa notizia ha sicuramente lasciato i fedeli spettatori del programma in attesa di ulteriori dettagli e sviluppi.

La partenza di D’Urso segna la fine di un’era per “Pomeriggio 5”. La carismatica presentatrice è stata il volto del talk show pomeridiano per diversi anni, conquistando un seguito fedele grazie alla sua personalità coinvolgente e al suo stile unico. Sarà interessante vedere come il programma si evolverà nel post-D’Urso.