Mass Media

Totti-Ilary, Francesco Facchinetti abbandona lo studio: “Piuttosto che parlare di loro rischio il posto”

Il caso della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi non riesce proprio ad uscire dalle classifiche delle notizie più lette e seguite dagli italiani. A riaccendere nuovamente i riflettori sul tormentone dell’estate ci pensa stavolta Francesco Facchinetti. Il conduttore di 105 Kaos, programma radiofonico di Radio 105, ha infatti deciso di abbandonare lo studio durante la diretta pur di non parlare di Francesco e Ilary. Dopo il furioso sfogo, Facchinetti chiarisce la sua posizione sui social. Ma ora tutti si chiedono se non rischi il posto.

Francesco Facchinetti non vuole parlare del caso Totti-Ilary

“Piuttosto che parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi rischio il posto”. Sbotta così, di punto in bianco, Francesco Facchinetti durante la diretta di 105 Kaos. Subito dopo si alza e se ne va, lasciando i suoi due colleghi di stucco nello studio. Poco più tardi sarà lui stesso a spiegare cosa lo abbia portato a reagire in quel modo così esagerato.

“Io non volevo parlare della questione non perché abbia qualcosa contro di loro, ma perché non voglio parlare dei fatti degli altri. – spiega il conduttore nel corso di una diretta Instagram – So che è un argomento di attualità e costume ma a me non frega un ca**o. Non parlo di queste cose, piuttosto rischio il posto. – ribadisce prima di chiudere il discorso – Chiedo scusa se me ne sono andato di punto in bianco dal programma, lo so che non è da professionisti”.

Incidente chiuso dunque? Secondo alcuni sì, visto che fino a questo momento nessuno a Radio 105 si sarebbe lamentato del comportamento di Francesco Facchinetti. Ma sui social network non sono in pochi quelli se si domandano se, dopo questa scenata, il conduttore non verrà estromesso dalla trasmissione. Intanto però si continua a discutere di Francesco Totti e Ilary Blasi.

Potrebbe interessarti anche: Anche Francesco Facchinetti contro gli influencer scrocconi: “Fate pena”

Torna su