Mass Media

Rosanna Cancellieri affossa Chiara Ferragni: “Non ha talento, sa solo ostentare”

Chiara Ferragni sempre al centro del gossip. E delle polemiche. L’influencer in questi ultimi giorni è finita nel mirino degli hater a causa di un servizio fotografico che la immortala mentre prende un aperitivo su un ghiacciaio insieme a degli amici dopo essere arrivata lì in elicottero. La Ferragni se ne frega della difesa dell’ambiente, sostengono le male lingue. Anche la giornalista Rosanna Cancellieri ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, non le risparmia critiche feroci.

Rosanna Cancellieri contro Chiara Ferragni

“Ma cosa ci vogliamo aspettare da Chiara Ferragni? – domanda polemicamente Rosanna Cancellieri rispondendo a Matano – Mi pare che abbia festeggiato il compleanno con il lancio di cetrioli e pomodori in un supermercato. Non credo che abbia altro che ostentare e far vedere quello che fa, cercando di stupire sempre”, attacca ancora la giornalista.

“E quello che fa deve essere sempre un po’ sopra le righe. – prosegue nella sua invettiva la Cancellieri – Anche perché poi altri talenti non credo che ne abbia. È un’imprenditrice? Questo è un argomento un po’ delicato. Io stimo altri imprenditori che hanno messo sul mercato qualità, prodotti, concetti. Lei ha messo il suo Truman Show”, conclude.

Alberto Matano a quel punto prova a difendere Chiara Ferragni ricordando che l’influencer è protagonista di “una serie di campagne in difesa dei diritti”. Tocca però ad un’altra ospite del programma, Stefania Orlando, prendere seriamente le sue difese. “Lei ha milioni di follower ed è davvero una che influenza. – esclama la Orlando – Se alza il mignolo sinistro dicono: ‘Come mai ha alzato il sinistro e non il destro?’. Lei fa tante cose buone. Non ci si può soffermare sul fatto che sia andata a prendere l’aperitivo sul ghiacciaio. Non scomodiamo gli ambientalisti per l’impatto ambientale, non è che Chiara Ferragni tutti i giorni prende l’elicottero e va a fare l’aperitivo sul ghiacciaio. Ha fatto una cosa straordinaria. Guardiamo tutte le cose che fa a favore delle donne e di altri temi importanti”, conclude.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: bufera social per l’aperitivo sul ghiacciaio in elicottero

Torna su