Social

Chiara Ferragni in vacanza in Grecia: ecco quanto costa il suo resort di lusso

Un’estate dai prezzi folli, quella degli italiani che vogliono andare in vacanza. Tutto è aumentato: dai costi delle camere di albergo al cibo nei ristoranti, da lettini e ombrelloni in spiaggia al prezzo dei biglietti aerei e della benzina. L’italiano medio cerca dunque di adattarsi ai tempi che corrono, tra inflazione alle stelle, effetti della guerra in Ucraina e conseguenze della pandemia di Covid ancora in corso. Ma queste rinunce valgono ovviamente soltanto per i comuni mortali. Categoria in cui non sono comprese Ilary Blasi e Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni

La conduttrice Mediaset, ormai ex moglie di Francesco Totti, e l’influencer sposata con il rapper Fedez, sono accomunate in questi giorni da un particolare. Entrambe hanno passato, o stanno trascorrendo, le vacanza in un resort di lusso di splendide località all’estero. Nel caso della Blasi, il resort in questione è il Serengeti Bushtops che si trova in Tanzania, descritto come uno dei più lussuosi al mondo. Raggiungibile solo con un aereo privato perché situato nel mezzo della savana.

I media scandalistici non forniscono la cifra precisa sborsata da Ilary Blasi per godersi le vacanza in santa pace insieme ai suoi tre figli, lontana da telecamere e taccuini che non fanno che sfornare mirabolanti retroscena sulla sua storia appena conclusa con Francesco Totti. Se la Blasy non si fa mancare neanche la lussuosissima e costosissima tenda safari, Chiara Ferragni non vuole essere da meno.

E così l’influencer milanese decide di condividere sui social i momenti più belli della sua vacanza a Hydra, un’isola greca dove neanche le automobili possono circolare. Diversi i post pubblicati dalla Ferragni da questa splendida località. Il resort scelto dalla vip in questo caso si chiama Mandraki Beach, che mette a disposizione dei suoi ospiti delle suite che partono dai mille euro a notte in su. Alcune dotate anche di piscina privata.

Potrebbe interessarti anche: Milano, l’appello di Chiara Ferragni a Sala: “Situazione fuori controllo”

Torna su