Vai al contenuto

Chiara Ferragni insultata dopo il concerto dei Coldplay: “Privilegiata in tutto e per tutto”

Negli ultimi giorni in Italia si è parlato molto dei Coldplay. La band guidata dal frontman Chris Martin ha fatto notizia a Napoli, dove dal palco ha festeggiato insieme al pubblico lo scudetto conquistato dalla società partenopea. Ma anche i concerti tenuti a Milano hanno avuto la loro inevitabile coda di polemiche. Protagonista involontaria ne è stata Chiara Ferragni. L’influencer è diventata oggetto di pesanti insulti sui social dopo uno dei concerti dei Coldplay a cui ha assistito. Ecco perché.
Leggi anche: Dopo Chiara Ferragni anche Giulia Salemi contro il sindaco di Milano: “Una vergogna”

Chiara Ferragni Coldplay Milano

Chiara Ferragni al concerto dei Coldplay a Milano: è bufera social

I Coldplay hanno deciso di tenere ben quattro concerti a Milano. Lo stadio Meazza è andato sempre esaurito. Ad una di queste serate ha partecipato anche Chiara Ferragni, la quale ha voluto documentare sui suoi canali social attraverso alcune stories la bellissima esperienza che stava vivendo. Nei video l’influencer si mostra insieme alla sorella e all’amica Chiara Biasi.

Alla fine del concerto, però, Chiara Ferragni ha voluto ringraziare gli organizzatori dell’evento di Milano taggandoli con LiveNation, la piattaforma digitale di vendita biglietti. Un gesto che ai fan è sembrato confermare il sospetto che alla moglie di Fedez siano stati regalati diversi biglietti, mentre molte persone ‘normali’ non hanno potuto ascoltare dal vivo i Coldplay perché non hanno trovato i tagliandi disponibili.

E allora arriva inevitabile la bufera social contro Chiara Ferragni. “Non finge nemmeno che le abbiano regalato i biglietti”, commenta piccato qualcuno. “Privilegiata in tutto e per tutto”, ci mette il carico un altro. “Sicuramente avrà faticato a trovare i biglietti per la serata e sarà rimasta in coda sul sito delle ore ad aspettare il suo turno”, ironizza amaramente un altro ancora. Ma i messaggi di questo tenore sono moltissimi. Polemiche a parte, però, i Coldplay si godono l’enorme successo ottenuto in Italia.
Leggi anche: Chiara Ferragni risponde alla piccola Giulia sul senso della decenza