Mass Media

GF Vip, Elenoire Ferruzzi: “Ecco quanto ho speso per rifarmi”

Elenoire Ferruzzi sempre al centro del gossip nonostante la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. La trans classe 1976, nata a Cittiglio in provincia di Varese, è stata infatti una dei concorrenti più seguiti e criticati di questa edizione del programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Ed anche fuori dalla casa i fan non smettono di commentare le notizie che la riguardano, come quella sulle spese folli fatte per rifarsi tutta.

Elenoire Ferruzzi

È la stessa Elenoire Ferruzzi a rivelare quanto ha speso per rifarsi quasi tutto il corpo con il bisturi. Lo fa rilasciando un’intervista al programma di Italia 1, Le Iene. “Per rifarmi gli zigomi ho speso 7mila euro, le labbra ho perso il conto ma direi quanto gli zigomi. – rivela la trans – Il seno l’ho rifatto cinque volte: è costato 10mila euro per ogni intervento”.

Il sedere mi è costato 15mila euro. – aggiunge ancora l’ex concorrente del GF Vip – In tutto ho speso circa 200mila euro. Sono io che voglio essere esattamente come sono”, conclude così la lista delle sue operazioni chirurgiche, precisando però che “quando mi guardo allo specchio mi amo”. Non poteva mancare nemmeno una replica ai soliti hater che l’hanno presa di mira sui social per il suo aspetto fisico.

“Voi non avete capito una cosa… – attacca Elenoire Ferruzzi – Sono io che voglio essere esattamente come sono! Io quando mi guardo allo specchio mi amo, voi non lo so visto che rompete tanto le pa**e!”. Insomma, la trans protagonista del Grande Fratello Vip non si pente affatto del percorso di vita compiuto. Nemmeno delle centinaia di migliaia di euro spese per modificare in maniera radicale il suo corpo e il suo volto.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, Sonia Bruganelli minaccia Elenoire Ferruzzi: “Potrei essere la tua peggior nemica”

Torna su