Mass Media

GF Vip, Sonia Bruganelli minaccia Elenoire Ferruzzi: “Potrei essere la tua peggior nemica”

Prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip e primi litigi nella casa più spiata d’Italia. A darsele di santa ragione sono l’opinionista del programma Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e l’influencer Elenoire Ferruzzi, la trans che è uno dei concorrenti in gara. Dopo gli insulti subiti sui social qualche tempo fa, la Bruganelli lancia un messaggio trasversale ad Elenoire.

Sonia Bruganelli contro Elenoire Ferruzzi al GF Vip

“Elenoire la seguivo dai tempi dei pettini. – sbotta Sonia Bruganelli chiamata in causa dal conduttore Alfonso Signorini – Visto che stiamo alla prima puntata, vorrei dire a Elenoire che mi troverà qui tra un mese quando sarà stanca e potrebbe servirle la mia immunità. Sappi che potrei essere la tua peggior nemica”, questo il suo avvertimento alla concorrente del GF Vip.

“Ci conosceremo e vedremo se ci piaceremo. – prova poi a gettare acqua sul fuoco la stessa Sonia Bruganelli – Lei è qui dentro per una cosa importante. Può essere d’esempio per tanti ragazzi che, come lei ai suoi tempi, vivono una situazione difficile. Se anche solo uno dei ragazzi che ci guardano riuscirà a trovare il coraggio, può essere che questo porro me lo levo”, conclude l’opinionista.

A quel punto Elenoire Ferruzzi si scusa, anche se solo in parte. “I termini sono stati fuori luogo e chiedo scusa per il “ce**a”. L’ho scritto io questo post, non mi tiro indietro. E comunque quel porro deve toglierlo”, dichiara neanche troppo pentita. Ma cosa aveva scritto sui social la Ferruzzi di tanto grave? Questo il post riferito a Sonia Bruganelli che ha scatenato il putiferio: “Una ce**a presuntuosa e cattiva con un porro sul labbro che conserva per il minestrone. Sta burina”.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, la confessione di Ginevra Lamborghini su Elettra: “Non vuole parlarmi”

Torna su