Mass Media

GF Vip, la confessione di Ginevra Lamborghini su Elettra: “Non vuole parlarmi”

Prima puntata del Grande Fratello Vip 7 e prime polemiche nella casa più spiata d’Italia. Tra i protagonisti di questa edizione c’è sicuramente Ginevra Lamborghini, sorella minore della più nota Elettra. Come conferma lei stessa, con la sorella non si parlano da circa tre anni. Ma ora Ginevra si lascia andare ad alcune scottanti confessioni.

Ginevra Lamborghini parla di Elettra al GF Vip

“Sono l’unica a non essere stata invitata al suo matrimonio”, ammette subito Ginevra Lamborghini durante la sua clip di presentazione al Grande Fratello, spiegando di non aver avuto più nessun contatto con lei dal 2019. Poi, dopo la fine della puntata dello show, la sorella di Elettra si è aperta ancora di più, decidendo di svelare qualche succoso retroscena sul loro litigio ad un’altra inquilina della casa, Cristina Quaranta.

“I miei ci hanno provato in tutti i modi, la cosa che penso e tutti dicono: il tempo passa e aggiusta le cose. – si sfoga così Ginevra Lamborghini – Io non ci credo, penso quanto tempo sto sprecando. Io le scrivo ma mi ha bloccato ovunque, su Instagram, il telefono, ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno. I miei ci hanno provato, non c’è niente, facciamo Natale separati dal 2019. Io non la vedo e non ho modo di parlarle dal 2019, ci ho provato a suon di lettere, tentativi”.

“Il motivo (per cui hanno litigato ndr) non lo so neanche io, credo che non lo sappia neanche lei. È nata per una stupidaggine, non è che abbiamo avuto un litigio, abbiamo avuto una rottura netta”, conclude. La stessa sorella di Elettra Lamborghini avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello già nel 2020. Ma la sua richiesta di non parlare della famiglia e della sorella aveva indotto il conduttore Alfonso Signorini ad escluderla con questa motivazione: “Se non vuoi parlare di tua sorella che è la persona più famosa della tua famiglia, e neanche dei Lamborghini, di che parliamo?”.

Potrebbe interessarti anche: Incidente aereo per Elettra Lamborghini e Afrojack: “Ci siamo schiantati nell’erba”

Torna su