Cronaca

Incidente aereo per Elettra Lamborghini e Afrojack: “Ci siamo schiantati nell’erba”

Stavolta Elettra Lamborghini e Afrojack se la sono vista veramente brutta. Come hanno raccontato loro stessi sui social, la cantante italiana e il marito dj americano si trovavano in volo su un jet privato quando, a causa di una tempesta improvvisa, il velivolo ha cominciato a perdere quota. Il pilota li ha quindi avvertiti che i freni non funzionavano. Ma l’atterraggio di emergenza non ha avuto le conseguenze drammatiche che avrebbe potuto avere. E infatti i due vip possono permettersi ora di raccontarlo ai loro fan. E così migliaia di follower in tutto il mondo possono tirare un sospiro di sollievo.

Elettra Lamborghini e Afrojack

“Stasera siamo stati davvero fortunati”, scrive su Instagram Elettra Lamborghini, evidentemente ancora scossa dall’accaduto. “Inizio del volo pieno di turbolenza, ma tutto ok. – racconta ai suoi fan la cantante – Fino a metà viaggio siamo stati sereni. Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta e inizia a diluviare tantissimo”, prosegue nella sua spiegazione condividendo anche un breve video del temporale che li ha investiti girato dal finestrino del jet. 

“Abbiamo iniziato a cag**ci addosso. – ammette poi senza problemi Elettra Lamborghini – Il pilota ha iniziato a urlare ‘i freni non funzionano’. Ci siamo schiantati nell’erba che grazie al cielo non ci ha ribaltato ma ha frenato. Non trovo ancora le parole. Stiamo bene e al sicuro”, conclude facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti i suoi ammiratori.

Anche il marito Afrojack decide di raccontare l’accaduto sui social. Il dj fa i complimenti ai piloti del velivolo che con la loro professionalità gli avrebbero salvato la vita. L’azionamento immediato del freno di emergenza avrebbe infatti evitato un disastro molto peggiore. “Né io né mia moglie siamo rimasti feriti, tra due ore è il mio compleanno, festeggiate la vita”, scrive Afrojack ansioso di dimenticare al più presto questa brutta avventura.

Potrebbe interessarti anche: Tragico incidente, muore promessa del tennis di San Marino

Torna su