sisal-concorso

Metti in moto il divertimento: il nuovo concorso di SisalPay in partnership con Piaggio

Dal 9 aprile al 20 maggio SisalPay premia i consumatori con il nuovo concorso che mette in palio premi firmati Piaggio.

L’arrivo della primavera è sinonimo di bel tempo, le temperature miti incoraggiano ad uscire di casa, scuotendoci dal torpore invernale in cui siamo stati immersi finora, stimolando la voglia di muoverci all’aria aperta.

SisalPay, brand di servizi di pagamento del gruppo Sisal, inaugura la stagione primaverile con un nuovo concorso in collaborazione con Piaggio: “Metti in moto il divertimento: paga con SisalPay e muoviti in libertà”.

Leggi anche: Tutti i numeri di Sisal e la nuova rivoluzione digitale

Dal 9 aprile al 20 maggio ci sarà una grande opportunità da cogliere al volo: chi effettuerà un pagamento in uno dei 40mila punti Vendita SisalPay, con la app o sul sito www.sisalpay.it, avrà diritto a partecipare all’estrazione di 3 Piaggio Wi-Bike a settimana e di un premio finale: uno scooter Piaggio MP3!

La collaborazione con lo storico marchio di veicoli made in Italy e SisalPay concorre al fine di migliorare la qualità del tempo libero degli italiani. I premi in palio, 3 Piaggio Wi-Bike a settimana e uno scooter Piaggio MP3 come premio finale, sono pensati per chi ha voglia di muoversi comodamente in paese o in città, tramite una tecnologia innovativa e sostenibile.

Come partecipare al concorso?

Partecipare al concorso è molto semplice: pagando tramite punto vendita SisalPay si ottiene un codice identificativo, presente sulla ricevuta, da inserire sul sito www.sisalpay.it. Inoltre è possibile partecipare al concorso effettuando il pagamento anche tramite l’app o dal portale SisalPay.

Piaggio Wi-Bike e scooter Piaggio MP3 non sono gli unici premi messi in palio: SisalPay dà la possibilità di interagire con il pubblico social, attraverso una dinamica dedicata che richiede di rispondere ad una semplice domanda. In questo modo, a chi risponderà correttamente, verrà data la possibilità di partecipare a due estrazioni di premi, settimanali e finale: un casco Piaggio e una Piaggio Wi-Bike come premio finale.

Infine, SisalPay regala la straordinaria possibilità di vivere al massimo questa stagione all’insegna dell’attività sportiva. Tutti coloro che hanno partecipato al concorso potranno recarsi in una delle concessionarie Piaggio (aderenti all’iniziativa) con l’email di partecipazione. Avranno così diritto a un premio sicuro: potranno infatti scegliere un’esperienza sportiva da provare e nello stesso tempo ritirare una cartolina instant win per vincere uno dei 25 caschi Piaggio in palio e il diritto di partecipare all’estrazione finale di una Piaggio Wi-Bike.

Leggi anche: Economia digitale: investire nel digital economy 

sisalpay-concorso-piaggioChe cos’è SisalPay?

Sisal ha saputo seguire modi e tempi della rivoluzione tecnologica, fino alla trasformazione digitale che riguarda i servizi a pagamento, sviluppando un nuovo modo di pagare sicuro, comodo e innovativo: SisalPay.

Attraverso SisalPay, è possibile effettuare pagamenti e ricariche comodamente da casa o nei punti vendita del brand: dalle bollette alle tasse, dagli abbonamenti televisivi, alle ricariche telefoniche, perfino i ticket sanitari.

Il modello della società di servizi di pagamento è quello di aumentare la qualità della vita degli italiani, puntando a scelte che semplifichino la vita quotidiana. Con il concorso “Metti in moto il divertimento: paga con SisalPay e muoviti in libertà”, SisalPay esce dai punti vendita per entrare direttamente nella vita attiva dei cittadini italiani.

I numeri di SisalPay

SisalPay conta oltre 13,5 milioni di clienti, più di 40.000 punti vendita, circa 200 milioni di transazioni gestite all’anno, 500 servizi di pagamento e accordi con oltre 100 partner tra cui le principali aziende italiane ed internazionali.

CONDIVIDI
Roberta Montella
Leggere le piace, scrivere ancor di più. Dopo due Università, un Master e numerose redazioni, è Content Editor di Business.it, un portale che esprime tutta la sua curiosità per i nuovi media e l’innovazione tecnologica. Adora il cinema, odia la superficialità. Usa la tastiera come tappeto magico per esplorare a fondo l’intero mondo digitale.