Lifestyle

Criptovalute news: Vechain sigla una accordo con Yida Future

Nel mondo delle criptomonete, Vechain rappresenta sicuramente la novità. Da due anni a questa parte è la moneta digitale che sta aumentando costantemente il valore delle sue azioni, complice una crescita lenta ma importante.

L’ultima notizia è un aumento del 18% grazie ad un accordo siglato con Yida Future. É arrivata quindi a quota 6,81 dollari ad azione ed è in lista alla 16esima posizione tra i più importanti termini di capitalizzazione del mercato. Vechain infatti viene subito dopo le più famose Tron, Ethereum Classic e Nem.

La criptovaluta Vechain si impegna nel creare un sistema, all’interno di imprese e aziende, che sia più trasparente possibile. Come i più famosi Bitcoin, anche la questa moneta digitale riesce nell’obiettivo di implementare le informazioni e il trasferimento di valori ad alta velocità.

Leggi anche: Criptomonete 2018: Vechain, cos’è e dove viene applicata

VeChain-logo-moneta-digitaleLa piattaforma blockchain ha continuato a migliorarsi in questi due anni di vita, fornendo un vero e proprio riadattamento strategico.

Il team di Vechain collabora con numerosi partner commerciali, tra cui l’ennesima partnership con Yida Future.

Quale collaborazione è avvenuta dunque con Yida Group? Si tratta di un accordo per costruire soluzioni VeChain Thor esclusivamente per Yida. Yida Group è un’impresa che si occupa di sviluppare aree immobiliari pianificate. Un esempio? Città intelligenti come BEST City, oppure parchi industriali intelligenti come Dalian Software Park. Sono in programma oltre 20 aree intelligenti. 

Lo scopo di Vechain è appunto questo: visto che sta cercando di costruire una piattaforma basata sulla blockchain, che non sia solo dedicata al digitale, ma soprattutto verso sistemi aziendali. Così le imprese potranno effettuare numerose operazioni e funzioni, tutto grazie alla blockchain. Ciò comporterà la creazione di un ponte diretto tra gli affari economici e monetari e il contesto digitale corrispondente.
Leggi anche: Criptovaluta Ducatus Coin: caratteristiche, quotazione e valore
cripto-venezuela-petro

Il potenziale di Vechain aumenterà in modo esponenziale, proprio grazie alle specificità della piattaforma, che rende i dati archiviati sicuri e affidabili.

La prima fase della partnership tra Vechain e Yida Future ha in programma l’integrazione di tutte le soluzioni amministrative di Gui’an smart city, nei progetti già in fase di sviluppo.

Lo scopo principale dell’intera operazione è quello di combinare Vechain Thor con lo sviluppo di soluzioni blockchain perfettamente personalizzabili per ogni tipo di cliente e asset di Yida Group già formati.
Leggi anche: Minare criptovalute: ecco cos’è il mining