Lifestyle

Cristiano Iovino, il presunto amante di Ilary non smentisce Totti

L’intervista di Francesco Totti al Corriere della Sera ha fatto riesplodere il caso dell’estate che lo vede protagonista insieme alla moglie Ilary Blasi. Tra i due è finita, probabilmente a causa dei tradimenti reciproci e delle troppe incomprensioni. Ma i colpi bassi che si stanno scambiando a vicenda rischiano di compromettere ora anche la tranquillità dei loro tre figli. L’ex capitano della Roma ha accusato apertamente la showgirl di averlo tradito ancor prima che lui conoscesse Noemi Bocchi. Ma il nome di questo presunto amante non lo fa, lasciando però diversi indizi in giro. Indizi che secondo gli esperti di gossip porterebbero dritto a Cristiano Iovino.

Ilary Blasi, Cristiano Iovino e Francesco Totti

“È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. – questa la rivelazione di Francesco Totti al Corriere – È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro. Ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”. Parole che hanno subito scatenato la morbosa curiosità dei fan della coppia che hanno individuato nel personal trainer romano Cristiano Iovino il possibile amante di Ilary.

Iovino per giunta è anche uno sfegatato tifoso della Lazio. Circostanza che non deve aver fatto molto piacere al Pupone. Molto attivo sui social network, il tatuatissimo personal trainer è già noto da tempo agli ambienti del gossip grazie alle storie avute con Giulia De Lellis, Sabrina Ghio e Zoe Cristofori. Quest’ultima attualmente fidanzata del giocatore del Milan Theo Hernandez.

Secondo gli addetti ai lavori, a fare da tramite tra Crisitiano Iovino e Ilary Blasi sarebbe stata un’amica della conduttrice tv, la hair stylist Alesia Solidani. Intanto Iovino, raggiunto da diverse testate giornalistiche tra cui Messaggero e Adnkronos, commenta ambiguamente l’intervista di Totti, non confermando ma nemmeno smentendo. “Sì ho letto, vi ringrazio ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare”, taglia corto il personal trainer.

Potrebbe interessarti anche: Ilary, le possibili azioni dopo l’intervista-shock di Totti

Torna su