Social

Fedez e Ferragni: polemica per il video sui figli, social scatenati

Stavolta i social non stanno dalla parte di Chiara Ferragni e Fedez. La coppia più famosa d’Italia può contare su milioni di follower virtuali che spesso appoggiano le loro iniziative o mettono like sui loro post. Ma in questa occasione qualcosa è andato storto. Colpa della Ferragni che decide di postare un breve video in cui si vedono i loro due figli a tavola. Ma la voce fuori campo che si rivolge a Leone scatena la polemica. L’influencer è costretta a cancellare il post per poi ripubblicarlo senza audio: una toppa peggiore del buco.

Chiara Ferragni e Fedez insieme ai figli

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di trascorrere l’ultimo fine settimana in montagna insieme ai loro due figli Leone e Vittoria. Con loro anche la tata dei bimbi. Ed è in questa occasione che la Ferragni gira e pubblica il video che tante polemiche sta scatenando sui social. Nel video si vede Vittoria a tavola che disegna e, di sfuggita, anche la manina di Leone. È a quel punto che la voce fuori campo della tata pronuncia questa frase: “Solo un minuto Leone. Fai un sorriso poi hai finito e puoi continuare a disegnare”.

Apriti cielo, perché in molti considerano quelle parole come la prova di una imposizione che in quel momento i Ferragnez hanno fatto ai figli, al solo scopo di apparire in modo perfetto sui social. “Non ho capito, qualcuno sopra gli 11 anni pensa che tutte le loro foto e i video sono spontanei?”, domanda polemicamente qualcuno, “Leo ha sempre di più un’aria affranta. Sembra che cominci a capire di vivere in un Truman Show”, ironizza un altro.

“Il problema non è che fa foto/video, il problema e che questo diventa un impegno per i bambini, un lavoro, qualcosa da dover fare per forza tante volte al giorno, ogni giorno. Quindi invece di difenderli solo perché siete fan, dovreste capire le conseguenze di tutto ciò”, prova ad approfondire un altro fan deluso. “Che poi l’ha rimessa senza audio. Doppiamente mi fa vedere del marcio. Se fosse stato naturale, il tutto, l’avrebbe lasciata senza problemi”, fa notare un altro hater quando Chiara Ferragni ripubblica il video senza audio.

Potrebbe interessarti anche: Selfie con Mattarella, bufera social su Fedez e Ferragni: “Togliti gli occhiali cafona”

Torna su