Interni

Fedez parla dopo l’operazione: “Ho scoperto di avere un raro tumore”

Fedez è stato operato all’Ospedale San Raffaele di Milano. Lo stesso dove è stato più volte paziente il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Il rapper, marito di Chiara Ferragni, aveva rivelato qualche giorno fa di aver scoperto di avere una malattia abbastanza seria. Fedez non aveva aggiunto ulteriori particolari. Ma decide di farlo ora, subito dopo l’operazione. In pratica, gli è stato trovato un “raro tumore neuroendocrino al pancreas”, come spiega lui stesso con un post pubblicato su Instagram.

Fedez operato a Milano

“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. – rivela Fedez su Instagram – Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato sei ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)”.

“A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. – prova a rassicurare tutti Fedez – Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene”, conclude così il suo toccante messaggio.

“Faccio questo video credo per esorcizzare, per cercare di tirare fuori un po’ di cose. – aveva invece rivelato la sua malattia in un video pochi giorni fa – Nella speranza che possa far bene anche a me. Sono qui per dirvi che ho un problema di salute che per fortuna è stato trovato con grande tempismo. Il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare. Non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli”.

Potrebbe interessarti anche: Fedez malato, anche Matteo Salvini gli fa gli auguri

Torna su