Interni

Fedez malato, anche Matteo Salvini gli fa gli auguri

L’annuncio su Instagram di Fedez ha sorpreso e sconcertato tutti. Il popolare rapper, marito della influencer Chiara Ferragni. Ha infatti confessato candidamente di avere dei gravi problemi di salute. Fedez non ha fornito molti particolari sulla sua malattia, ma ha fatto capire di essere fiducioso nel percorso di cure che sta per intraprendere. Dal suo tono in molti hanno capito che la situazione non è affatto semplice per lui. Pr questo al suo indirizzo sono piovuti migliaia di messaggi di solidarietà. Compreso quello del suo ‘nemico storico’ Matteo Salvini.

Fedez e Salvini

“Mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato con grande tempismo. – questo il drammatico messaggio di Fedez affidato ai social – Il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che vorrò raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli”.

Fedez, come appena accennato, non fornisce ulteriori particolari sul male che lo ha colpito. Anche se il percorso riabilitativo a cui fa riferimento lascia poco spazio ai dubbi sulla natura della sua malattia. Le condizioni di salute del giovane artista toccano anche il cuore del leader leghista. “In bocca al lupo e buona battaglia a Fedez. Possiamo anche aver discusso in passato, ma oggi questo non conta niente. Forza ragazzo”, questo il messaggio di auguri di Salvini.

Tra i moltissimi messaggi di solidarietà giunti all’indirizzo di Fedez, c’è da segnalare quello di Antonella Clerici che su Twitter scrive: “Forza Fedez hai tutti intorno a te e una famiglia fantastica”. Mara Venier invece commenta il post pubblicato dalla Ferragni: “Un abbraccio Chiara…e uno speciale con tutto il mio affetto a Fedez”. Ma le reazioni di vicinanza e solidarietà sono migliaia.

Potrebbe interessarti anche: Fedez positivo al Covid, fa il test dei sapori: non ne azzecca una

Torna su