Il Financial Times premia Sostariffe.it, al secondo posto tra le società con la maggiore crescita

Il Financial Times è il magazine economico-finanziario più importante del Regno Unito. Tra i primi a nascere, ha acquistato negli anni un’autorità nel settore paragonabile solo all’americano Forbes. Si tratta della rivista di settore più letta nel mondo, per questo ciò che riporta viene preso come riferimento anche fuori dal paese d’origine.

Un’azienda italiana nella classica delle Europe’s Fastest Growing Companies

Ebbene, tra le ultime notizie del Financial Times c’è una notizia che riguarda la società italiana SoSTariffe.it. É entrata di fatto nella classifica “FT1000 Europe’s Fastest Growing Companies”, la classifica del quotidiano britannico, pubblicata nella sua nuova edizione ad aprile 2018, che seleziona le mille aziende europee con la maggiore crescita economica, piazzandosi al secondo posto  tra le compagnie italiane con la maggiore crescita nel settore dei servizi finanziari. Inoltre è arrivata 16°esima in tutta l’Unione Europea.

Leggi anche: iPhone X: tutto sulle offerte e le tariffe più vantaggiose delle compagnie telefoniche

Alberto Mazzetti, Co-Fondatore e Amministratore Delegato di SosTariffe.it, ha commentato con entusiasmo: “Sono molto soddisfatto che Financial Times abbia riconosciuto la crescita esponenziale che stiamo vivendo. Conferma da un lato la qualità del servizio che eroghiamo ai nostri utenti e dall’altro la validità del team che lavora tutti i giorni per rivoluzionare il modo in cui scegliere le proprie utenze, assicurazioni e prodotti finanziari”.

Sostariffe.it cos’è, cosa fa

Sostariffe.it è il sito indipendente che offre agli utenti il confronto di tariffe in numerosi settori: ADSL, energia, gas, assicurazioni, telefonia mobile, internet mobile, TV e prestiti.

22 servizi a confronto e quasi 1.000 tariffe comparate.

Il successo della piattaforma è dato da tre grandi valori: è gratuito, semplice (estremamente intuitivo) e veloce!

La competenza offerta sta nella comparazione sulle telecomunicazioni, utilities, prodotti finanziari e assicurativi. Risulta chiaro e di gran lunga migliore rispetto ai competitor.

É fondamentale che gli utenti scelgano la tariffa più adatta alle proprie esigenze e allo stesso tempo più conveniente, dando così la possibilità di poter risparmiare tempo e denaro. Sostariffe.it vanta un successo esponenziale: 1 Milione di utenti soddisfatti ogni mese.

Leggi anche: Le tariffe Adsl? Ormai rappresentano un caso in Italia secondo Sostariffe

Il successo: l’aumento del fatturato

Operando sotto la vigilanza dell’IVASS e offrendo servizi sempre gratuiti, imparziali con la garanzia del rispetto della privacy secondo le direttive del Garante, la società milanese è stata giustamente inserita nella classifica del 2018 pubblicata dal Financial Times, che vede SosTariffe.it al 39° posto tra tutte le società italiane e al 433° tra quelle europee.

La giovane azienda vanta inoltre un andamento positivo anche nel 2017: ha raggiunto un fatturato di circa 7.545.000 milioni di euro pari a un aumento del 46% rispetto all’anno precedente.

Insomma una grande soddisfazione che arriva confermando il trend positivo e la capacità nel credere in una maggiore trasparenza che favorisce una sana competizione e permette di far risparmiare in modo concreto e ottimale. 

CONDIVIDI
Roberta Montella
Leggere le piace, scrivere ancor di più. Dopo due Università, un Master e numerose redazioni, è Content Editor di Business.it, un portale che esprime tutta la sua curiosità per i nuovi media e l’innovazione tecnologica. Adora il cinema, odia la superficialità. Usa la tastiera come tappeto magico per esplorare a fondo l’intero mondo digitale.