Vai al contenuto

Flavio Briatore operato di tumore, Elisabetta Gregoraci: “Non lo lascio solo”

Giorni di apprensione per Flavio Briatore. L’imprenditore piemontese è stato da poco dimesso dal San Raffaele di Milano, dopo un intervento al cuore per un rarissimo tumore cardiaco benigno. Accanto a lui però c’è sempre Elisabetta Gregoraci. La sua ex compagna, nonostante i due siano separati da molto tempo, vuole far sentire tutto il suo affetto al padre di suo figlio.
Leggi anche: Isola dei Famosi 2024, svelato il cast. Tanti vip famosi: chi sono e quando si parte

Le parole toccanti di Elisabetta Gregoraci su Briatore

“In questi ultimi dieci giorni sono stata accanto a Flavio per supportarlo e cercare di dargli tutta la forza necessaria per affrontare al meglio questo delicato e inaspettato intervento di recupero post operatorio. – scrive Elisabetta Gregoraci in una stories pubblicata sul suo profilo Instagram – In cuor mio ho sempre saputo che sarebbe andato tutto bene ma il forte bene e il senso di famiglia che ci legheranno per sempre, non mi hanno fatta muovere di qui”.

La showgirl pubblica anche una foto in cui appare insieme a Briatore in ospedale e commenta: “Sono state giornate intense e difficili ma superate insieme. Prendiamo questo momento per ricordarci di quanto tutto sia futile di fronte alla famiglia. Si torna a casa”.
Leggi anche: Flavio Briatore annuncia di avere un tumore: “Fate prevenzione”