Lifestyle

Francesco Totti e i messaggi segreti a Noemi Bocchi

La notizia della separazione ufficiale tra Francesco Totti e Ilary Blasi sta monopolizzando i siti e i giornali di gossip nelle ultime settimane. Ma anche il resto dei mass media ha seguito con morbosità lo svolgersi degli eventi. Almeno fino alla crisi del governo Draghi che li ha poi distratti. Ma sul caso Totti-Blasi continuano comunque ad emergere nuovi particolari. È il settimanale Chi ad esempio a parlare dei misteriosi messaggi che l’ex capitano della Roma avrebbe inviato negli ultimi mesi alla sua amante Noemi Bocchi.

Francesco Totti e Noemi Bocchi

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, proprio mentre stava gestendo la conduzione dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi avrebbe scoperto che “sua figlia più piccola, Isabel, ha due nuovi amichetti con i quali gioca il pomeriggio. Sono i figli di Noemi Bocchi”. La Blasi allora “decide di far seguire il marito da un investigatore privato per vederci chiaro e scopre che Totti porterebbe la figlia con sé nel palazzo dove abita la sua dama bionda. Un modo, anche, per sviare ogni sospetto”.

È sempre Chi a tirare fuori la questione dei messaggi tra Francesco e Noemi. “Sono molte le voci che vedono il Capitano circondato dalle tentazioni, capace di resistere a tutto fuorché a quelle. – si legge sul settimanale – La prova? A un certo punto Totti ha tolto alla sorella si Ilary la gestione dei propri social. Nella sezione direct di Instagram di Totti infatti arrivavano i classici messaggi delle ammiratrici, ma alcuni di questi tradivano una certa familiarità”.

Insomma, secondo la ricostruzione fornita da Chi, Francesco Totti si sarebbe scambiato molti messaggi social con Noemi Bocchi dopo averla conosciuta su un campo da padel nell’agosto del 2021. Messaggi che però il Pupone avrebbe fatto di tutto per tenere nascosti alla moglie. Senza però riuscirci a quanto pare. Insomma, Ilary Blasi sapeva da mesi del tradimento di Totti e la separazione è stato solo l’atto finale di una storia già finita da tempo.

Potrebbe interessarti anche: Francesco Totti, l’ex marito di Noemi: “Ha tutta la mia comprensione”

Torna su