Ennesimo lutto nel mondo della televisione. Stavolta ad andarsene prematuramente è stata Jacklyn Zeman. L’attrice era nota al grande pubblico soprattutto per avere interpretato il ruolo di Roberta Spencer, detta Bobbie, nella serie tv americana General Hospital. Soap di grandissimo successo non solo negli Usa, ma anche nel nostro Paese. Secondo quanto reso noto dalla famiglia, l’attrice 70enne è morta a causa di un tumore.
Leggi anche: La nipote di Gianni Agnelli, 48 anni, trovata morta sul terrazzo di un hotel: Virginia von Furstenberg è caduta dall’alto

Morta l’attrice di General Hospital Jacklyn Zeman
La notizia che Jacklyn Zeman è morta è stata diffusa per primo sui social network dal produttore esecutivo di General Hospital, Frank Valentini. Come appena accennato, inoltre, i familiari dell’attrice hanno comunicato alla rete televisiva ABC News che era malata da tempo di una grave forma di cancro.
On behalf of our @GeneralHospital family, I am heartbroken to announce the passing of our beloved @JackieZeman. Just like her character, the legendary Bobbie Spencer, she was a bright light and true professional that brought so much positive energy with her to work. pic.twitter.com/DxGdjYavab
— Frank Valentini (@valentinifrank) May 11, 2023
“Da parte della famiglia di General Hospital, ho il cuore spezzato nell’annunciare la morte della nostra amata Jacklyn Zeman. – questo il tweet di Frank Valentini – Proprio come il suo personaggio, la leggendaria Bobbie Spencer, anche Jackie era una luce splendente e una vera professionista che ha portato tanta energia positiva nel suo lavoro. Jackie ci mancherà tanto, ma il suo spirito vivrà sempre con il nostro cast e la nostra squadra. Facciamo le nostre più sentite condoglianze ai suoi cari, agli amici, alla famiglia e soprattutto alle sue figlie Cassidy e Lacey”.