Gerry Scotti contro Fedez, bollato senza mezzi termini come un “ignorante”. Ma cosa è successo per far esplodere in questo modo il conduttore Mediaset contro il rapper marito di Chiara Ferragni? In realtà lo sfogo di Scotti risale a qualche mese fa, all’estate scorsa per la precisione. Ma, alla luce delle furiose polemiche che hanno travolto Fedez dopo la sua esibizione a Sanremo, tornano ora di attualità. Dall’attacco al governo Meloni al bacio con rapporto simulato con Rosa Chemical, passando per la lite, vera o presunta, con la Ferragni, il rapper si è reso protagonista del gossip delle ultime settimane. Ma Gerry Scotti non sembrava avere questa grande considerazione di lui dopo aver ricevuto una strana risposta.
Leggi anche: Chiara Ferragni e la crisi con Fedez: il gesto inequivocabile

Gerry Scotti stupito da Fedez
Nel giugno scorso Gerry Scotti partecipa insieme a Fedez ad una puntata del podcast ‘Muschio selvaggio’. Il conduttore cita Giorgio Strehler, direttore artistico e tra i fondatori del Piccolo Teatro di Milano insieme a Nina Vinchi e Paolo Grassi. Ma il commento del rapper lo gela: “Chi ca**o è Strehler raga?”. Risposta da ignorante che è diventata subito virale, anche grazie al video pubblicato sui social dalla giornalista Selvaggia Lucarelli.
Chi cazz* è STRELLER raga? pic.twitter.com/RxFiXRPTpP
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) June 21, 2022
“Fedez ignorante”
Qualche giorno dopo lo stesso Gerry Scotti, intervistato dal quotidiano Il Messaggero, commenta le parole pronunciate da Fedez di fronte a lui durante ‘Muschio Selvaggio’. “Questi ragazzi hanno un ego enorme. – sbotta il conduttore – Diventati popolari in pochissimo tempo, Fedez e gli altri sono bravi nel loro campo, come gli sportivi. Peccato che parlino di presente e futuro senza sapere nulla del passato. Sono molto ignoranti”.