Mass Media

GF Vip, Patrizia Rossetti contro Pamela Prati: “Se hai problemi stai a casa come Marco”

La tensione si taglia con il coltello dentro la casa del Grande Fratello Vip dopo il caso Bellavia. Stavolta a scatenare la bagarre è la decisione della conduzione del programma di assegnare a Pamela Prati una stanza singola con bagno, dopo che la showgirl avrebbe accusato un malore nel confessionale. Decisione che ha fatto letteralmente perdere la testa a Patrizia Rossetti.

Patrizia Rossetti contro Pamela Prati

“Perché lei si merita la camera singola? Allora sai cosa ti dico? Che domani mi levo dalle pa**e perché mi hanno già rotto i cogl*** – sbotta la conduttrice tv parlando con un’altra inquilina – Avere queste attenzioni per alcune persone e per altre no non va bene. Alfonso, mi hai fatto una promessa. Vai un poi’ a fan***”, questo l’insulto rivolto al conduttore che secondo lei avrebbe riservato un trattamento di favore a Pamela Prati.

Poco dopo Patrizia Rossetti continua a sfogarsi con Cristina Quaranta, Wilma Goich e Carolina Marconi. “Ogni volta fa queste scene di m***a, lei è carina e tutto. Ma fa queste scene e fa finta di svenire. – dice riferita alla Prati – Anch’io ho 63 anni, faccio finta di svenire e prendo la camera per conto mio. Ma allora non faccio il Grande Fratello e non mi metto in gioco. Capisci? E c***o! E me ne sto a casa mia”.

La scena si ripete nel confessionale. Pamela Prati “già ha fatto una figura di me**a sette anni fa. L’ha fatta e lo sa tutta Italia”, ricorda rivolgendosi alla regia. “Pamela non faccio come te che passi le giornate a piangere per finta in confessionale. Te fai come ca**o ti pare. Quando ti ho chiesto di dividere il pulmino mi hai detto un no secco. Non sei amica delle donne smettila di dire cavolate. Ti pare onesto nei confronti degli altri concorrenti? Se hai dei problemi perché non te ne sei stata a casa come Marco?”, questo il riferimento a Marco Bellavia che fa esplodere i social.

Potrebbe interessarti anche: Marco Bellavia, parla il manager: “Non esclude il suo rientro nella casa del GF Vip”

Torna su