Mass Media

GF Vip, Signorini e il bacio in bocca a Pamela Prati positiva al Covid: puntata a rischio

È caos nella casa del GF Vip, tanto da mettere a rischio la messa in onda della puntata prevista per la serata di lunedì 14 novembre. Anche Alfonso Signorini potrebbe infatti avere grossi problemi per colpa del bacio scambiato con Pamela Prati. Tutta colpa del Covid che, nonostante non sia più temuto come qualche mese fa, sta mettendo non poco in apprensione la produzione dello show di Canale 5.

GF Vip a rischio per colpa del Covid

Prima infatti è arrivata la notizia della positività al Covid dell’inquilina Patrizia Rossetti che ha accusato anche diversi sintomi. I successivi controlli hanno portato alla scoperta di altri tre concorrenti positivi: Charlie Gnocchi, Attilio Romita e e Luca Onestini. I quattro sono stati subito isolati e il previsto televoto annullato. Quando sembrava che il focolaio Covid fosse stato circoscritto sono arrivati però nuovi colpi di scena.

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese hanno accusato un malessere durante la notte. Ma pare che i successivi tamponi a cui si sono sottoposti abbiano dato esito negativo. Ma soprattutto è stata Pamela Prati, appena eliminata dalla casa del GF Vip, a confermare sui social di essere invece risultata positiva al Covid dopo un primo controllo negativo. La rivelazione della Prati colpisce perché, durante l’ultima puntata dello show, ospite nello studio, aveva abbracciato calorosamente e baciato sulle labbra il conduttore Alfonso Signorini che ora è a rischio.

“Cari Amici. Ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa. – scrive su Instagram Pamela Prati – Questa notte sono stata male. Per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo. Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata. Ovviamente non sarò in studio domani sera ma spero di guarire presto per tornare da voi. Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale. Grazie”.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, Elenoire Ferruzzi: “Ecco quanto ho speso per rifarmi”

Torna su