Nuovo capitolo della telenovela messa in scena subito dopo la morte di Gina Lollobrigida, avvenuta pochi giorni fa all’età di 95 anni. A scatenare le polemiche è stato il contenuto del testamento dell’attrice che ha lasciato metà del suo patrimonio al figlio Milko Skofic e l’altra metà al suo factotum Andrea Piazzolla. Una decisione che doveva per forzA scontentare qualcuno. È il caso di Javier Rigau. L’uomo sostiene di essere ancora il marito della Lollo perché, spiega, “il matrimonio è stato sciolto, non annullato”. E si presenta nello studio di Pomeriggio 5 per raccontare a Barbara D’Urso e ai suoi telespettatori le sua versione dei fatti.
Leggi anche: Gina Lollobrigida, la rivelazione di Mara Venier: “Sono stata denunciata”

L’ex marito di Gina Lollobrigida ospite di Barbara D’Urso
Ospite di Barbara D’Urso su Canale 5, Javier Rigau accusa subito Piazzolla di aver fatto una sorta di lavaggio del cervello a Gina Lollobrigida. Poi decide di consegnare alla conduttrice quello che definisce come un “documento shock”. Ovvero un sms che inviò il 14 ottobre del 2022 all’amministratore di sostegno della Lollobrigida, quando la diva aveva un femore rotto. Il contenuto del messaggio viene letto nello studio di Pomeriggio 5 dalla conduttrice. E non mancano certo i colpi di scena.

“Penso alla povera Gina che dorme in salotto su una poltrona elettrica. – scrive Javier Rigau nell’sms – Con le sole cure fornite da Piazzolla che ha detto davanti al giudice che gli unici studi che ha fatto in tutta la sua vita è stato quello di iniziare un corso di meccanica. In Spagna lo stato di abbandono di un cane viene denunciato con conseguenze legali, lo capisco anche in Italia”, punta il dito l’ex marito di Gina Lollobrigida.