Mass Media

De Benedetti dalla Gruber fa infuriare Giorgia Meloni: “Astio contro di me”

Lilli Gruber torna a condurre Otto e mezzo ed è subito tensione contro Giorgia Meloni. Ospite principale della prima puntata stagionale del talk show di La7 è Carlo De Benedetti. L’imprenditore è noto per essere da sempre un convinto avversario della destra rappresentata da Silvio Berlusconi. Ma, ora che la Meloni sembra lanciata verso Palazzo Chigi, i suoi strali si rivolgono tutti verso di lei, accusata in pratica di essere incapace a governare. Ma la replica della diretta interessata arriva a stretto giro di posta sui social. E sono dolori anche per la Gruber.

Carlo De Benedetti ospite di Lilli Gruber

“Meloni è una persona camaleontica, oggi sembra una scolaretta che ha rinnegato tutte le cose in cui credeva. – spara subito a zero Carlo De Benedetti contro Giorgia Meloni – Vogliamo credere alla Meloni del comizio dei camerati di Vox o a quella di questo nuovo incipriamento? – chiede polemicamente a Lilli Gruber – La sua storia è molto chiara e delineata”.

“Il cambiamento da Draghi alla Meloni, se non fosse una tragedia, è esilarante. – prosegue poi De Benedetti alzando ulteriormente i toni – Non penso che Draghi le farà da suggeritore, garante o patrono, come qualcuno ha scritto. Draghi è una persona seria. Io penso che Berlusconi si sfilerà, perché a fare il paggetto della Meloni non ce lo vedo. D’altronde le posizioni tra Salvini, Meloni e Berlusconi sono all’opposto”, conclude l’imprenditore.

La replica della leader di Fratelli d’Italia non tarda ad arrivare via social. “Anche oggi su tele La7, a Otto e mezzo dalla Gruber, Carlo De Benedetti riversa tutto il suo astio contro di me e Fratelli d’Italia. – si sfoga la Meloni sulla sua pagina Twitter – Benissimo! Vuol dire che stiamo facendo un ottimo lavoro. Avanti così!”.

Potrebbe interessarti anche: Meloni premier, Selvaggia Lucarelli contro la D’Urso: “Va bene pure una neonazista?”

Torna su