Giulia Ottorini è una ragazza 21enne nota per avere superato il milione di follower su Instagram e 1,8 milioni su TikTok. Giulia è anche conosciuta per essere la fidanzata di MamboLosco, un trapper di Vicenza originario però degli Stati Uniti. Qualche tempo fa un hater la aveva attaccata accusandola di farsi “bella con i soldi del fidanzato”. La polemica era esplosa quando Giulia ha pubblicato uno screenshot del suo conto in banca in cui compaiono cifre molto sostanziose. Il 5 marzo, invece, la tiktoker pubblica un altro video che fa infuriare ancora di più i suoi fan.
Leggi anche: Tik Tok al bando in Europa

Giulia Ottorini infuriata su TikTok
“Per me i soldi non sono affatto un tabù. – questa la reazione della tiktoker Giulia Ottorini alle critiche per le foto del suo conto in banca – Vorrei sapere perché tutti i ragazzi che mi scrivono che sto usando i soldi del mio ragazzo, che non sono miei, perché pensate che una ragazza non possa avere tanti soldi e spenderli? E se ha tanti soldi, pensate che li abbia guadagnati con qualche ragazzo…Vi prego, spiegatemelo!”, attaccava la star di TikTok. Come già accennato, poi, domenica 5 marzo Giulia pubblica un altro TikTok, che al momento fa registrare oltre 1,4 milioni di visualizzazioni, in cui presenta un nuovo format, già molto di moda tra tiktoker e content creator presenti in rete: quello del “ecco quanto ho speso in un mese”.

Il secondo video della tiktoker
“Nuovo format: quanto spendo in un mese. – dichiara Giulia Ottorini nel suo ultimo TikTok – Io stessa non lo so, quindi mi pentirò sicuramente di questo video. Iniziamo da marzo: dall’1 al 4. Entriamo nel primo di marzo: spese normali cioè 5,6,30 euro e va bene, io lo accetto. Passiamo a oggi con 50 euro perché sono andata a ballare e poi il parcheggio. Ok, ieri: spesa 90 euro va bene e altre mini spese. Il problema arriva ieri quando ho fatto 15, 23 e poi 8.100, 8.100, 6.256”, aggiunge la tiktoker stupendo tutti i suoi follower.