Vai al contenuto

Grande Fratello, la clamorosa gaffe di Cesara Buonamici: l’opinionista del reality spoilera tutto

Si apre con il botto la nuova edizione del Grande Fratello. La prima puntata stagionale è andata in onda su Canale 5 nella serata di lunedì 11 settembre. Padrone di casa resta il confermatissimo Alfonso Signorini. Mentre, tra i volti nuovi del reality, a far discutere è subito Cesara Buonamici. La giornalista riciclatasi nel ruolo di opinionista del GF fa letteralmente andare in ebollizione il pubblico quando commette una gaffe imperdonabile.
Leggi anche: Il Grande Fratello torna “ripulito”. Ma con un addio a sopresa!
Leggi anche: Grande Fratello, la drammatica rivelazione di Fiordaliso che commuove Signorini: “La cosa più crudele che mi potesse capitare”

Grande Fratello Cesara Buonamici

Grande Fratello: la gaffe di Cesara Buonamici

Ma che cosa ha fatto di così grave Cesara Buonamici durante la prima puntata del Grande Fratello? In pratica il mezzobusto del Tg5, senza rendersene nemmeno conto, ha spoilerato ai concorrenti del reality show l’esistenza del tugurio di cui tutti, fino a quel momento, erano all’oscuro. Probabilmente l’emozione per il suo esordio nel ruolo di opinionista ha tradito la Buonamici.

Insomma, Cesara Buonamici si è dimenticata di mantenere il segreto sul fatto che alcuni concorrenti del Grande Fratello si trovassero nascosti in quel momento nel tugurio. “Ci sono altre mamme e altri papà nel tugurio”, queste le parole utilizzate per la sua rivelazione non richiesta. Riferimento che è stato subito compreso dai concorrenti e dal pubblico che segue il programma da casa e sui social.

A quel punto Alfonso Signorini non ha potuto fare a meno di intervenire. “Cesara, hai fatto uno spoiler. Hai rivelato ai concorrenti l’esistenza del tugurio”, così il conduttore del Grande Fratello si è rivolto alla Buonamici. “Come rivelato da Cesara, ci sono alcuni inquilini nel tugurio. Adesso entreranno nella Casa”, ha poi proseguito presentando i tre concorrenti nascosti nel tugurio: Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi e Marco Fortunati, un 31enne bolognese che ha raccontato di essere un maestro di sci, un istruttore di kite e un tassista. Ad ogni modo, si spera che la gaffe in cui è incorsa la giornalista non si ripeta più nelle prossime puntate.
Leggi anche: Antonio Razzi vicinissimo a entrare nella casa del prossimo Grande Fratello Vip: l’indiscrezione