Mass Media

Grande Fratello, i vip contro Giovanni Ciacci: “Radiatelo a vita dalla tv”

Pioggia di critiche su Giovanni Ciacci dopo la sua eliminazione dal GF Vip. Il costumista è finito in nomination a causa degli atti di bullismo compiuti contro un altro inquilino della casa, Marco Bellavia, insieme ad altri concorrenti. Ginevra Lamborghini è stata addirittura squalificata. Ciacci se l’è cavata con l’eliminazione. Ma ora i social chiedono che lo steso trattamento sia riservato anche a Gegia. Ma sono diversi i vip del mondo dello spettacolo che puntano il dito contro Ciacci.

Giovanni Ciacci

“Chiedo scusa, non me ne sono proprio accorto (che stesse male ndr). – così Ciacci nello studio del GF Vip dopo l’eliminazione – L’ho vissuta male per via della nomination che mi ha fatto. Avevo capito male e per questo mi sono arrabbiato e mi sono accanito. Pensavo che lo aveste messo voi come disturbatore. Quando mi ha detto che piangeva per la gioia e mi sono preoccupato”. Ma evidentemente le sue scuse non hanno convinto alcuni vip.

“Ciacci si è fatto riconoscere”, twitta in maniera telegrafica Simona Ventura, ma centrando perfettamente la questione. Anche l’influencer Tommaso Zorzi non vedeva l’ora di ‘vendicarsi’ di Ciacci. Infatti, qualche tempo fa il costumista rilasciò un’intervista a Novella 2000 in cui affermava che “Zorzi non ha contenuti. Farà la fine di De Lellis e Salemi che sono scomparse”. La replica dell’influencer è al curaro: “I contenuti suoi no di certo. E dio grazie”.

Nell’elenco dei vip che se la prendono con Giovanni Ciacci non poteva certo mancare Fabrizio Corona. “Giovanni Ciacci va radiato dalla televisione a vita. – attacca Corona su Instagram – La sua arma strumentale di comunicazione si è trasformata nella sua morte. Il Grande Fratello può essere un trampolino di lancio o la fine di una carriera quando finalmente mostra la verità delle persone”.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, Ciacci dopo l’eliminazione: “Non mi sono accorto che Marco stava male”

Torna su