Mass Media

Grande fratello Vip 7: ecco i nomi di tutti i probabili concorrenti

La nuova edizione del Grande Fratello Vip, la settima, si apre ufficialmente su Canale 5 nella serata di lunedì 19 settembre. A condurre lo show sarà come sempre il direttore di Chi Alfonso Signorini. Sono 23 i concorrenti che dovrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia. Ma al momento sono soltanto tre quelli di cui si ha la certezza. Ecco la lista dei nomi di tutti i possibili partecipanti.

Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 7

I concorrenti che fino a questo momento vengono dati per certi sono Giovanni Ciacci, 51 anni, costumista anche di Sanremo, Daniele Del Moro, figlio di un deputato del Pd, e la soubrette sarda di 63 anni Pamela Prati, al Grande Fratello Vip per la seconda volta dopo che nel 2016 fu eliminata dopo quattro puntate. Con loro dovrebbero esseri anche la cantante di 76 anni Wilma Goich, ex moglie di Edoardo Vianello. Lo speaker 30enne di RTL 102.5 Edoardo Donnamaria.

E poi, ancora, il giornalista ed ex direttore del Tg1, Attilio Romita, pugliese di 69 anni. Nikita Pelizon, influencer da 120.000 folower su Instagram, che ha già partecipato a Pechino Express, Temptation island ed Ex on the Beach. Ginevra Lamborghini, sorella minore di Elettra, cantante e influencer. Patrizia Rossetti che ha da poco partecipato a La Fattoria e Pechino Express

La venezuelana naturalizzata italiana, Carolina Marconi, che ha da poco sconfitto un cancro al seno. La giornalista di 35 anni Sara Manfuso, moglie del deputato del Pd Andrea Romano. La showgirl ex di Non è la Rai Cristina Quaranta. L’influencer 24enne Sofia Giaele De Donà. L’ex schermitrice Antonella Fiordelisi. L’ex attrice e showgirl degli anni ‘80 Gegia. Marco Bellavia, ex cantante insieme a Cristina D’Avena. L’ex compagno di Belen Rodriguez e padre di sua figlia, Antonino Spinalbese. Il tronista di Uomini e Donne Luca Salatino. La trans e influencer Elenoire Ferruzzi. Amaurys Pérez, ex giocatore di pallanuoto. Charlie Gnocchi, fratello del più noto Gene. E infine Alberto De Pisis, ex fidanzato di Taylor Mega prima del suo coming out.

Potrebbe interessarti anche: Notre Dame brucia, Salvini torna a guardare… il Grande Fratello. E i social si indignano

Torna su