Cronaca

Uomini e Donne, morto l’ex tronista Manuel Achille Vallicella

Manuel Achille Vallicella è morto. Il ragazzo di soli 35 anni era uno dei volti storici ed ex tronista di Uomini e Donne, la fortunata trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. A rendere pubblica la triste notizia è stato il deejay e tatuatore Enrico Ciriaci, amico strettissimo di Manuel, che al sito Biccy avrebbe dichiarato che il tronista si sarebbe tolto volontariamente la vita. Suicidio non confermato dal blogger Amedeo Venza che però purtroppo conferma la notizia della morte.

Manuel Achille Vallicella

“Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro. – questo il post di Venza affidato ai social – Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a sé. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata mamma. non ho parole Rip”. Il blogger cita la madre di Manuel, scomparsa tre anni fa dopo aver lottato a lungo contro una brutta malattia.

Manuel Achille Vallicella era molto legato alla madre e la sua morte è stato molto probabilmente per lui un dolore insopportabile. “E tu mamma so che mi guardi e sorridi con me”, aveva scritto il ragazzo in un post nel giorno del suo 35esimo compleanno il 9 gennaio scorso. Più volte poi Manuel aveva parlato di come la madre stesse affrontando con enorme forza e coraggio quei momenti così difficili. “E non smetterai mai e poi mai di mancarmi…imparerò soltanto a vivere tenendomi dentro in qualche modo l’enorme vuoto che ha lasciato la tua assenza”, scriveva ancora.

Come accennato, Manuel Achille Vallicella è stato sicuramente uno dei protagonisti storici di Uomini e Donne. Nell’edizione del 2016 corteggiò Ludovica Valli che però scelse al suo posto l’altro tronista, Fabio Ferrara. “Quando mi piace una ragazza non riesco mai ad averla. – disse mentre abbandonava lo studio della De Filippi – Ne posso avere 200 fuori, ma mai quella che mi piace davvero. Ci sto male ma non darò la soddisfazione di vedermi piangere a chi mi vuole male. Mi vivrò questa delusione da solo”.

Potrebbe interessarti anche: I guadagni di Maria De Filippi grazie alla Fascino: cifre milionarie da capogiro

Torna su