Social

Manuel Vallicella, l’addio dei protagonisti di Uomini e Donne

La morte di Manuel Vallicella ha provocato profondo sconcerto e dolore nel mondo della tv e dei social network. L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne si sarebbe tolto la vita, come ha confidato pubblicamente l’amico Enrico Ciriaci. Questo particolare, però, non ha nessuna importanza per i suoi tanti amici e ammiratori. Tra i messaggi più commoventi scritti per ricordare Manuel c’è sicuramente quello della redazione del programma condotto da Maria De Filippi.

Manuel Vallicella

“Rimarrai per sempre nel mio cuore. Ti mando e continuerò a mandarti, lassù, sempre, i nostri abbracci”. Questo il primo pensiero che ha avuto Ludovica Valli non appena venuta al corrente della tragica notizia. La ragazza è stata a lungo corteggiata da Manuel Vallicella durante Uomini e Donne, anche se poi ha scelto un altro corteggiatore.

“Tutti ti notavano per l’aspetto fisico ma poi si ricordano di te per la tua timidezza e bontà d’animo. – scrive invece commosso l’opinionista del programma della De Filippi, Gianni Sperti – La domanda che mi affligge è: ‘Chissà se, parlando con te un po’ di più, avrei potuto fare qualcosa per evitare questo tragico finale’. Ti voglio bene”, Sperti conclude così il suo messaggio di cordoglio.

Ma sono le parole dell’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, a toccare in particolar modo i cuori dei fan di Manuel Vallicella. “Sono ore che scrivo e poi cancello. – si legge nel post della Mennoia – E niente, mi si spezzano le parole non scorrono dal cuore si fermano alla mano. Provo a scrivere con la testa ma mi si confondono i pensieri i ricordi le nostre chiacchiere. Allora niente, scrivo solo nella forma più sincera mi dispiace talmente tanto da non saperlo scrivere e neppure pensare. La tua mamma si prenderà cura di te. Ciao Manuel. Riposa in Pace”.

Potrebbe interessarti anche: Manuel Vallicella, il fratello smentisce l’amico: “Vi dico io la verità”

Torna su