Social

Manuel Vallicella, il fratello smentisce l’amico: “Vi dico io la verità”

La prima persona a rendere pubblica la notizia della morte di Manuel Vallicella è stato il suo amico Enrico Ciriaci che ha pubblicato una loro fotografia su Instagram e Facebook aggiungendo questo commento: “Ciao amico mio Rip. Ho saputo della morte di Manuel ieri sera. Si è tolto la vita per i motivi che tutti conosciamo”. L’uomo ha poi rilasciato un’intervista a Fanpage. Ma le sue parole non sono piaciute affatto a Cristian Vallicella, fratello di Manuel, che decide di rispondere duramente sui social.

Manuel Vallicella

“Era legato alla madre e davvero tanto. – confida Enrico Ciriaci a Fanpage – So che non era nemmeno in buoni rapporti con i fratelli. Manuel ha avuto una vita travagliata. Aveva dei parenti ma evidentemente non parlava nemmeno con loro. Era cambiato dopo la scomparsa della madre, non è mai più tornato quello di prima”.

“Quando usciva con noi amici era spento, faceva fatica a sorridere. – prosegue il ricordo dell’amico di Manuel Vallicella – Quanto a una compagna non saprei. Non mostrava la sua vita privata, né con noi amici né sui social. Da quando è scomparsa sua madre era cambiato. Tutti vedevamo che era diverso. Non è più tornato il Manuel di prima, nemmeno quando stava con noi amici”.

Ma più di un passaggio del suo racconto non convince Cristian Vallicella. “Vi ringrazio dei molteplici messaggi che sto ricevendo di supporto. – scrive il fratello di Manuel su Instagram – Solo una cosa: non ascoltate pseudo interviste o altre persone che dicono cavolate proprio per rispetto, almeno. Non voglio perdere tempo a spiegare cose false da persone estranee. Proprio per rispetto, per favore. Se non sapete… Fate come mio fratello, parlate di meno! Perché con me, mia sorella, etc. Vi dico io la verità, il rapporto lui con noi ce l’aveva eccome!”, conclude.

Potrebbe interessarti anche: Morte Manuel Vallicella, la reazione di Federica Valli: “Sono sconvolta”

Torna su